View Full Version : [MB + sped ] Vendo 2 Router e una tastiera gaming
Vendo 2 router che non uso più :
-D-link DSL-2740B -VENDUTO
-Vodafone Station utilizzabile con tutti gli operatori ADSL
Entrambi verranno venduti senza alimentazione ( 12V 1,2 A ) ma sono perfettamente funzionanti
Prezzo 20 € / CAD spedizioni escluse
Inoltre ho da far fuori una tastiera Gaming della Wolfking :
Questa per l'esattezza : http://www.bit-tech.net/hardware/peripherals/2008/01/24/wolfking_warrior_xxtreme/1
Dato che vendo la tastiera nuda e cruda ve la lascio a 25 € spedizioni escluse.
Interessato a:
D-link DSL-2740B
Che rev è?
Ciao la revisione HW è la C2
Thanks.
Ultimo prezzo spedito (magari ci sta in racco)?
Inviati dati per il pagamento del DLINK :D
Imp.Avgvstvs
15-06-2011, 20:44
Ciao, io sarei interessato alla vodafone station, ha firmware originale vodafone o altro ? Come mai la vendi senza alimentatore ? Fammi sapere.
La Vodafone Station ha il custom firmware moddato derivante da quello spagnolo ma se vuoi rimetto quello originale.
Vendo senza alimentatore perchè il suo l'ho riutilizzato per il mio linksys.
@ sdedo71 : Il Dlnk parte stamattina ti inoltro la scansione della ricevuta con il tracking number via mail
bulugnin
16-06-2011, 07:07
Ciao, cosa ti é rimasto?
@ sdedo71 : Il Dlnk parte stamattina ti inoltro la scansione della ricevuta con il tracking number via mail
In PVT la mia mail. Thanks.
Imp.Avgvstvs
16-06-2011, 09:37
E' proprio con il firmware spagnolo che mi serve. Unica cosa però devo trovarmi un alimentatore... vabbè non penso sia un grosso problema, ci sta in una raccomandata ?
Controllo se ci sta in raccomandata e ti dico.
@bulugnin: mi è rimasta la tastiera gaming ( se Imp.Avgvstvs prende la Vodafone station )
Se ti interessa un router dovrei recuperare un linksys con voip.
La Vodafone Station non ci sta in una raccomandata,ha il piedistallo troppo spesso per la busta.
Imp.Avgvstvs
20-06-2011, 12:46
Eccomi, quindi dovremmo fare la spedizione con un celere3. :(
Come alimentatore va bene uno di quegli alimentatori universali con diversi tipi di connettori a corredo ? Non so se mi sono spiegato. :confused:
Ciao se riesco cerco una busta un pò più grossa.
Per l'alimentatore dovrest controllare l'amperaggio perchè di solito quelli universali hanno amperaggi molto bassi.
L'importante è che sia 12V e 1,2A
Imp.Avgvstvs
20-06-2011, 22:15
Ho trovato un 12V - 1,25 Ampere, ma chissà se il connettore va bene.
Guarda se lo hai preso da un disco esterno o da un altro router penso che sia lo stesso connettore.
Altrimenti puoi mandarmi le misure e ti dico se va bene.
Router arrivato. Tutto Ok. Grazie e alla prox.
Un Up per te...
Imp.Avgvstvs
30-06-2011, 20:38
Con un po di ritardo ti rispondo :)
allora ho un alimentatore con un connettore che ha queste misure : interno 2mm - esterno 5,50 mm ( misurato col calibro ) :D
12Volt - 1,25 Ampere
Può andare ??? Fammi sapere.
Interessato al router Linksys con Voip menzionato qualche post fà, fammi sapere che modello è e a che prezzo lo proponi.
Grazie
Con un po di ritardo ti rispondo :)
allora ho un alimentatore con un connettore che ha queste misure : interno 2mm - esterno 5,50 mm ( misurato col calibro ) :D
12Volt - 1,25 Ampere
Può andare ??? Fammi sapere.
L'alimentatore va benissimo, lo spazio interno del jack di connessione è di circa 5 mm
Imp.Avgvstvs
18-07-2011, 21:48
Ciao, il mio connettore esternamente è di 5,50mm come fa ad entrare in un buco di 5mm :confused:
Ad ogni modo, senti, io la prenderei sta vodafone station, a mal partito vedo di trovare un altro alimentatore che entri, puoi farmi uno sconticino ?
ciao, è ancora disponibile la vodafone station? grazie
IlGattoStrano
10-08-2011, 06:41
Coda per la vodafone station. La pennetta è inclusa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.