PDA

View Full Version : Samsung Galaxy Gio Conigli

singhstar97
04-06-2011, 13:05
Vorrei chiedere a tutti voi se il samsung galaxi gio è un buon cellulare, vorrei dire che il massimo che sono disposto a spendere è 200 euro.
Vorrei buttarmi nel mondo Android, non spendendo un capitale, vorrei chiedere anche se a parità di prezzo c'è un cellulare migliore.

ale492
04-06-2011, 22:59
A parità di prestazioni e prezzo ci sarebbe lg optimus one...ma lo trovo proprio bruttino...ciao

P.S. Ma che significa "conigli" nel titolo del thread??

DimebagDarrel
04-06-2011, 23:49
Mi sa che intendeva consigli :sofico:

Anche io suggerisco l' Optimus One, ottimi materiali ed ottimo device! Poi è supportatissimo dalla community :p

ale492
05-06-2011, 01:12
Ecco ecco...consigli, no conigli...scusate,mi sa che ho il processore fortemente auto-downclockato in questi giorni...:-)

singhstar97
05-06-2011, 21:06
Hahahahha :doh: ero di fretta, ma cosa ne pensate del Galaxi Gio, non so ma l'optimus one non mi convince tanto. Ma quanto dura circa la batteria del vostro smartphone Android, un mio amico ha detto che il suo galaxy next dura neanche 8 ore?!?!? :cry:
http://www.compare-cellphones.org/Samsung-GALAXY-Gio-vs-LG-Optimus-One Date un'occhiata qua.

ale492
06-06-2011, 00:29
Guarda io possiedo un optimus 7!!in questi due giorni ho lavorato molto fuori casa e non ho avuto modo di utilizzarlo in maniera diversa da un normale telefono!solo ieri un po' di wifi!senza avere connessioni 3g accese,ora sono appena sotto la mezza batteria! Più che ottimo!Rimanendo a casa, però ,mantenendo la rete wifi sempre collegata, smanettandoci e giocandoci si e' scaricara anche in sei ore!tutto questo per dire che la durata della batteria dipende solo ed esclusivamente quello che ci fai e quanto la stressi!ciao =)

singhstar97
06-06-2011, 14:21
Grazie mille, allora se lo uso solo per telefonare 2-3 dura.

BEY0ND
15-06-2011, 09:16
Mi accodo a questo thread,visto che mi hanno appena regalato il samsung galaxy gio.Dato che sono completamente al buio riguardo il suddetto cellulare,a quale discussione,tra quelle ufficiali,potrei fare riferimento per cercare di capirne le funzionalità?

Grazie,saluti.