PDA

View Full Version : DISDETTA FASTWEB PER OTTENERE IP PUBBLICO ILLIMITATO E COSTO BOLLETTA INFERIORE

HDV
04-06-2011, 07:37
:read: :help:

ciao a tutti sono marco di milano abbonato a fastweb fibra ottica dal 2001
all'inizio pagavo ben 75 euro al mese ed ora pago 45 al mese, sempre molto rispetto alla concorrenza, :mad: senza per giunta non usufruire dell'ip pubblico che a me servirebbe tantissimo considerando che ho l'intenzione di acquistare un nas
e un sistema di video sorveglianza ma inutilizzabili con l'ip privato, mi e' giunta voce che ai nuovi abbonati fastweb e' riservato l'indirizzo ip pubblico illimitato, quindi a questo punto vorrei far valere le mie ragioni anche su una riduzione della tariffa applicata, c'e' un mio collega di lavoro che paga per lo stesso abbonamento in fibra ottica 25 euro al mese quasi la meta' del sottoscritto, un amico di questo forum mi ha suggerito di passare a un altro operatore tipo infostrada o tiscali e non telecom per risparmiare sul costo della riattivazione, in modo tale che dai signori di fastweb possa arrivare una contro offerta a me vantaggiosa tanto per intenderci ip pubblico illimitato e costo della bolletta a 35-40 euro al massimo.
in alternativa potrei disdire fastweb e poi riattivarmi con loro per avere l'ip pubblico illimitato e un costo della bolletta inferiore o passare in modo definitivo ad altro operatore.
fatemi sapere cosa ne pensate, attendo fiducioso tutti i v.s validi suggerimenti.
grazie infinite.
ciao marco

:)

SWATT2001
04-06-2011, 09:27
l'ho avuta e son passato a tiscali...ah...

HDV
04-06-2011, 13:38
l'ho avuta e son passato a tiscali...ah...

nel senso che poi quelli di fastweb non hanno fatto nessuna contro offerta ??
ciao fammi sapere ti ringrazio
marco

p.s come ti trovi con tiscali ???

proto000
04-06-2011, 13:41
nel senso che poi quelli di fastweb non hanno fatto nessuna contro offerta ??
ciao fammi sapere ti ringrazio
marco

p.s come ti trovi con tiscali ???

A me fastweb mi ha fatto dannare, dopo due anni di contratto sono passato a vodafone e dopo un anno di vodafone Fastweb mi ha mandato una bolletta di 400 euro per il modem che avevo riconsegnato l' anno prima !!!!

Cose da pazzi

pingalep
04-06-2011, 15:00
e come ti sei mosso? come l'hai restituito il modem?
io devo farlo in questi giorni e per legge deve venire un ecnico a disinstallarlo. ma deve per forza essere un tecnico fastweb?

HDV
04-06-2011, 18:54
non fatemi ricordare..... avevo la videostation di fastweb che malgrado la fibra si vedeva in mpeg 1 con una qualita' d'immagine paragonabile a una registrazione di una vhs registrata in lp con evidenti artefatti sull'immagini rumore video non vi dico, morale avevo distetto il servizio e mi accolarono il costo della videostation pari a 3 o 4 mesi di abbonamento ....
chiusi un occhio e lasciai perdere, ma ho paura che su queste cose questi ci sguazzino .... bisognerebbe unirsi e reagire con qualche azione concordata... allora si che si danno una calmata, mentre invece con il singolo se lo divorano ....
devono finirla !!!!
perdonatemi per lo sfogo ma penso che questo rifletta il pensiero di tutti almeno spero.
saluti marco

Itech
06-06-2011, 17:48
lasciami indovinare

paghi per il Naviga senza limiti 39,90 al mese + aggiornamento corrispettivo servizi (furto ) ?