View Full Version : [Roma-Fr] Due Nokia 1616 Italia Imballati.....
Come da oggetto, due Nokia 1616 sigillati-imballati avuti ieri l'altro da un negoziante
che mi doveva euro......Prodotti Nokia Italia, fornisco fotocopia scontrino
50 per il blocco
+ ev. s.s.
:)
In vendita anche altrove - Precedenza alla consegna a mano
-
Mikelangelo87
07-06-2011, 11:41
[/edit] hai ragione le parole stanno a zero, tanto ho già segnalato anch'io a chi di dovere. Se vuoi ripulire il tuo post togliendo il quote e quello che ho appena scritto basta che lo dici e lascio solo l' "[edit]".
Michelangelo
in genere comunque per un blocco non si dovrebbe fare un prezzo speciale(con speciale intendo più basso non viceversa)rispetto al prezzo normale?
M.
Ma.....farti gli affari (affaracci) tuoi ?
Chi credi di essere.
Hai rotto, stai al tuo posto e falla finita.
Nel frattempo, ti segnalo ai Moderatori
-
Mikelangelo87
07-06-2011, 19:23
Ma.....farti gli affari (affaracci) tuoi ?
Chi credi di essere.
Hai rotto, stai al tuo posto e falla finita.
Nel frattempo, ti segnalo ai Moderatori
-
Io, non sono nessuno; ma scusa, io ho rotto? veramente sei stato tu ad essere arrogante ed antipatico sul mio post dopo che io ti avevo risposto mi pare anche abbastanza civilmente(sempre sul mio di post), dicendoti anche: "no,grazie".
ps mi sono già scusato per quello che ho scritto e ti ho proposto di pulirti il post poi fai tu o comunque aggiusteranno i mod.
SE parlerò, sarà SOLO dopo l'intervento dei MODERATORI
-
verolenny
13-06-2011, 10:15
[/edit] hai ragione le parole stanno a zero, tanto ho già segnalato anch'io a chi di dovere. Se vuoi ripulire il tuo post togliendo il quote e quello che ho appena scritto basta che lo dici e lascio solo l' "[edit]".
Michelangelo
qui c'è un edit che non mi permette di capire cosa è stato scritto.
vediamo però di finirla
verolenny
13-06-2011, 10:18
edit: ho letto ora nel messaggio sotto.
mikelangelo, quale è il problema? se il prodotto visto non ti interessa per un motivo qualunque, evita semplicemente di rispondere, invece che scrivere frasi di media ironia, no?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.