PDA

View Full Version : Condiglio Hard disk multimediale

Peppers00
03-06-2011, 18:13
Salve a tutti, ho intenzione di acquistare unhard disk multimediale, e vorrei sapere da chi è più esperto di me quali fossero le caratteristiche che nn devono mancare in un buon modello...Mi chiedevo inoltre se ci sono hard disck che permettono la registrazione dei programmi tv e se questo fa lievitare di molto il prezzo...Ho visto qualcosa tipo l'Emtec Movie Cube K800, che ne pensate? Su quali altri modelli potrei virare? Considerando che nn vorrei spendere tantissmo...Diciamo qualcosina meno di 200 euro...
Grazie mille...

Peppers00
05-06-2011, 09:22
Proprio nessuno sa consigliarmi??

AlexanderIII
05-06-2011, 16:15
Devi proprio prenderne uno che registra dal DTT?
Se ti posso consigliare prendine uno senza HD interno...un HD interno è vero che è più comodo e meno visibile ma può indubbiamente creare anche problemi di riscaldamenti vari.
Il mio consoglio è di prenderti un lettore nudo e crudo che ti legga le iso e i tuoi divx che metterai su un HD esterno che attacchi e stacchi come ti pare...
IO uso un WDTV Live e va che è una bomba...certo non registra...ma sinceramente non ne ho mai sentito l'esigenza.
Questo ad oggi....poi è chiaro che con l'avanzare dello sviluppo dei chip di decodifica e il miglioramento dell'hardware...ci sarà qualche NMT (network Media Tank) che faccia al caso tuo...ma il mio gingillino io l'ho pagato 80 euro, e con altri 47 euro ci ho messo su un 2 TB della WD...vedi tu :-)