View Full Version : [To+SS] MoBo AM2, Ram, Ali e altro
Vendo il seguente materiale non più in garanzia ma perfettamente funzionante.
Ottimo per mettere insieme un bel PC economico ma efficace.
- Scheda madre Asus M3A ---------------------- venduto a Damiano77
- Kit RAM OCZ EL ddr2 PC2-6400 800MHz -------- venduto a Wubby
- Kit RAM CellShock 2x1Gb ddr2 1066 5-5-5-15 -- venduto a Wubby
- Alimentatore Antec Basic 350W --------------- venduto a Wubby
- Cinergy T Stick - DVB-T via USB--------------- venduto a Damiano77
- HD Maxtor DiamondMax Plus 9 80GB ATA/133 --- regalato a Wubby
Informazioni aggiuntive a chiunque voglia chiederle.
Regole:
- Code 24 ore max.
- Precedenza e assoluta preferenza al ritiro a mano
- Spedisco solo a chi prende più pezzi
- Precedenza a chi prende più pezzi
- Pagamento preferibilmente con bonifico.
- No post prova, tranne (forse) in Torino.
- Spedizione a scelta e a carico dell' acquirente
E tutto.
Avanti con le trattative.
Grazie.
damiano77
04-06-2011, 02:26
coda scheda madre e stick dvb-t
quanto vengono a costare con la spedizione?
Stermy57
04-06-2011, 12:02
interessato alla mobo come spedisci faresti una foto?
Precedenza a Damiano.
Per MoBo e DVB-T direi 35€ spedito con pacco ordinario.
La scheda madre e completa di scatola e accessori.
La pennetta USB e completa di antennino e di CD di istallazione.
Per MoBo e stick DVB-T trattativa in fase avanzata con Damiano77.
Per tutto il resto c'è UP.
Stermy57
08-06-2011, 12:23
io per la mobo lascio sto valutando altro piu conveniente....
- Kit RAM OCZ EL ddr2 PC2-6400 800MHz -------- 20€
Sono ancora disponibili? :)
Disponibili a Savonera quando vuoi.
Disponibili a Savonera quando vuoi.
Ok. Già che ci sono aggiungo anche questo:
Alimentatore Antec Basic 350W --------------- 18€ (connettore 24pin allungato)
:)
Ottimo, ti metto da parte anche l'alimentatore.
UP.
Tutto ok...
Alimentatore e ram funzionanti... :)
Alla prossima! :mano:
Già provato tutto ?!?!? magnifico! Le transazioni veloci con compratori gentili e precisi così sono un vero piacere.
Alla prossima.
ErodeGrigo
12-06-2011, 18:15
Interessato al disco fisso....è possibile la spedizione con raccomandata?
Bye.
Dubito che mi facciano spedire l'HD da circa mezzo chilo con raccomandata per meno di 7€, quindi l'equivalente di un pacco ordinario, per cui, contro il mio stesso interesse, ti chiedo: Ma ne vale la pena?
Io stavo pensando di regalare il maxtor a chi si prendeva le RAM rimaste ....
Dimmi tu.
ErodeGrigo
13-06-2011, 21:04
Dubito che mi facciano spedire l'HD da circa mezzo chilo con raccomandata per meno di 7€, quindi l'equivalente di un pacco ordinario, per cui, contro il mio stesso interesse, ti chiedo: Ma ne vale la pena?
Io stavo pensando di regalare il maxtor a chi si prendeva le RAM rimaste ....
Dimmi tu.
Si, verrebbe €7,50 circa la spedizione (come un pacco ordinario) ma con l'invidiabile vantaggio che la raccomandata arriva prima del pacco ordinario...dicevo solo per questo.
In ogni caso l'hd è testato, no bad sector ecc..ecc...ecc...? quanto tempo ha l'hd?
Le ram non credo mi servano....
Bye.
l' HD non l'ho mai provato personalmente ma l'ho semplicemente prelevato da un PC perfettamente funzionante. Dovrebbe essere del 2007.
In quanto arriva una raccomandata? Io ho esperienze di pacchi ordinari arrivati in 2 gg.
Regalo il Maxtor a chi prende le RAM rimaste o se preferite uno di questi (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2350568).
Up.
Kit RAM CellShock 2x1Gb ddr2 1066 5-5-5-15 -- 30€
Ho scoperto che mi servono anche queste... :)
Perfetto.
Ci sentiamo più tardi via cell.
Tutto ok... :cool:
:mano:
Stermy57
18-06-2011, 23:07
Scusami se mi faccio risentire ma con l'altro utente non è andata a buon fine la mobo è ancora disp 20€ piu quanto di sped? non ricordo se ne abbiamo gia parlato se si scusami ma non ricordo sto studiando come un matto per l'esame di maturtà ed ho la testa per aria:D
Con Damiano77 la vendita si è un po' ingarbugliata.
E' un utente gentilissimo e abbiamo trattato con piacere, ma preferiva non pagare con bonifico e allora gli ho dato il numero di postepay di un amico.
Lui mi ha detto che avrebbe fatto subito la ricarica ma non mi ha dato conferma. Dall' altra parte sto mio amico non si decide a controllare l' accredito sulla sua carta, ma la cosa più forte è che Damiano non mi ha dato l'indirizzo dove spedire. E non si fa vivo da 4 giorni.
Così mi ritrovo da giorni con un pacco perfettamente imballato, con dentro la scheda madre Asus, lo stick Cinergy e un' altra Asrock socket A che mi era stata richiesta con CPU e RAM in regalo.
L'altro guaio è che stasera parto per 2 settimane di vacanze in Sicilia e non so come organizzare la spedizione.
Questo è quanto caro Stermy. Tu d'altra parte stavi valutando altro più conveniente.
Ah, dimenticavo. Grazie ancora a Wubby per il secondo affare concluso con piacere. Un saluto.
Stermy57
19-06-2011, 09:26
Con Damiano77 la vendita si è un po' ingarbugliata.
E' un utente gentilissimo e abbiamo trattato con piacere, ma preferiva non pagare con bonifico e allora gli ho dato il numero di postepay di un amico.
Lui mi ha detto che avrebbe fatto subito la ricarica ma non mi ha dato conferma. Dall' altra parte sto mio amico non si decide a controllare l' accredito sulla sua carta, ma la cosa più forte è che Damiano non mi ha dato l'indirizzo dove spedire. E non si fa vivo da 4 giorni.
Così mi ritrovo da giorni con un pacco perfettamente imballato, con dentro la scheda madre Asus, lo stick Cinergy e un' altra Asrock socket A che mi era stata richiesta con CPU e RAM in regalo.
L'altro guaio è che stasera parto per 2 settimane di vacanze in Sicilia e non so come organizzare la spedizione.
Questo è quanto caro Stermy. Tu d'altra parte stavi valutando altro più conveniente.
Ah, dimenticavo. Grazie ancora a Wubby per il secondo affare concluso con piacere. Un saluto.
Si tranquillo infatti avevo lasciato mannaggia a me per poi comprare una scheda madre sola..... se non andasse in porto dove vai in vacanza in sicilia passi per catania??????
Vado a SanVitoLoCapo, ma non ho ancora intenzione di riaprire il pacco anche perchè tanto, volando con RyanAir, non ho la possibilità di caricare neanche un calzino in più.
Sarà per la prossima.
Stermy57
19-06-2011, 10:02
Vado a SanVitoLoCapo, ma non ho ancora intenzione di riaprire il pacco anche perchè tanto, volando con RyanAir, non ho la possibilità di caricare neanche un calzino in più.
Vicino trapani...... allora niente spero per te che damiano si faccia vivo.
Sono tornato dalle vacanze. Damiano ha già pagato da un pezzo. Appena mi da l'indirizzo spedisco.
Pacco spedito a Damiano77.
Damiano mi conferma l'arrivo del pacco e proverà il materiale con calma.
Si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.