PDA

View Full Version : Che musica ascoltate mentre...in auto...?..facciamo una playlist!

DarKilleR
03-06-2011, 17:26
In giro con amici e ragazza tra una birra e l'altra viene fuori questo discorso, quali sono le migliori canzoni per :oink: in auto?

Naturalmente sono venute fuori canzoni e gusti interessanti...

per la musica italiana, non ci avrei mai sperato pensando che le donne mi sputassero fuori Ramazzotti e Gigi D'Alessio...

Invece sembra che piaccia molto in quel frangente:
Francesco Guccini
Adriano Celentano

E andando sul rock.
Gun's 'n Rose's ---> knoking paradise door
Bon Jovi (un po' tutte) a partire da Always
ACDC - You shool me all night long
Take my brath away (quella di topgun per intenderci)
Dire Straits --> tunnel of love ed altre

Poi c'era anche chi diceva che M2O è meglio perchè detta il ritmo...ahahah

...voi che ne pensate? quali sono le più adatte?

Best_Driver
09-06-2011, 15:52
http://www.youtube.com/watch?v=1w7OgIMMRc4 :D

User111
10-06-2011, 07:39
ehm..oddio :asd: ..vabbè: principalmente death metal e qualcosa di black e doom:

Kronos
Cannibal Corpse (vecchi)
Hour Of Penance
vecchi Morbid Angel (Altars Of Madness + Covenant + Gateways To Annihilation)
vecchi Deicide (primi 3 album)
Evoken (Quietus)
DoomVS
Sargeist
Venom
Possessed

ed altri che adesso non ricordo (anche sul depressive ma è troppo pericoloso mentre si guida :asd: )

GByTe87
10-06-2011, 09:40
ehm..oddio :asd: ..vabbè: principalmente death metal e qualcosa di black e doom:

Kronos
Cannibal Corpse (vecchi)
Hour Of Penance
Evoken (Quietus)
DoomVS
Sargeist
Venom
Possessed

ed altri che adesso non ricordo (anche sul depressive ma è troppo pericoloso mentre si guida :asd: )

Hai capito TUTTO. :asd:

User111
10-06-2011, 21:29
Hai capito TUTTO. :asd:

infatti lo sento a casa :Prrr:

guest84
11-06-2011, 01:18
Boh, di solito ascolto i Queen, i Tool, i Prophilax, Caparezza, Deep Purple...ma alla fine ascolto di tutto: attacco, con il cavo aux, l'ipod con 140 giga di musica :D

Filo90
11-06-2011, 11:31
pink floyd ed il viaggio lo fai anche senza macchina.....:D

RobyG_08
13-06-2011, 16:23
In giro con amici e ragazza tra una birra e l'altra viene fuori questo discorso, quali sono le migliori canzoni per :oink: in auto?

per la musica italiana, non ci avrei mai sperato pensando che le donne mi sputassero fuori Ramazzotti e Gigi D'Alessio...

Francesco Guccini
Adriano Celentano

E andando sul rock.

:mbe:

ShadowThrone
13-06-2011, 20:27
un po' di tutto... dai Morbid Angel d'annata.. ai Coroner.. ai Fear Factory... ai Ramms+ein... evito cose soft insomma.

*aLe
29-06-2011, 14:31
:mbe:Ma sì dai, sarà un mashup tra "Knocking on Heaven's door" e "Paradise city" :D

Destructor
29-06-2011, 16:05
per adesso non ho auto, ho un ferro vecchio buttato in garage senza assicurazione, ma quest'anno vorrei comprare na macchina, attualmente mi muovo in metro:D Vediamo nn saprei dipende dalla situazione, per il piacere di guidare certi pezzi di steve vai ci stanno bene, pero mi vorrei male perche se mi prende finisco dritto al campo santo:D Con la tipa. beh dipende dalla ragazza , da che tipo è, ci son tanti pezzi che aiutano a ungersi,Per rilassarsi e farsi 4 canne con gli amici beh li ci vogliono brani con tanto phatos, dai led zep a vai a howe a.. boh dovrei pensarci cmq una situazione musicale che conosco bene e che aiuta a ldszarsi:D

mi hanno bannato l'account Joker proprio un attimo prima di postare questi pensieri sparsi:( ma mi vogliono proprio male qui

ChFl
30-06-2011, 01:02

Francesco Guccini
Adriano Celentano

E andando sul rock.

Nessuna, perché non mi garba accendere a strappo con i calzoni alle caviglie e neppure bussare a qualche vetro appannato e chiedere "Scusa, non è che hai i cavi? Ho la batteria a terra..."

Edit: e neppure fare le cose alla sveltissima perché c'è il motore acceso che converte energia chimica in denaro all'Agip ad ogni giro d'albero!

Crasher89
30-06-2011, 09:42
maio oserei dire...i muse?? i vecchi muse,non quelli di ora!!!
poi vabbè,quello che capita dalla pennetta,dagli avenged sevenfold,agli acdc,trivium,papa roach,zebrahead :)

EDIT: @ChFl le "ultime" macchine,entrato in modalità risparmio energitico dopo un tot

RobyG_08
30-06-2011, 10:03
Nessuna, perché non mi garba accendere a strappo con i calzoni alle caviglie e neppure bussare a qualche vetro appannato e chiedere "Scusa, non è che hai i cavi? Ho la batteria a terra..."

Edit: e neppure fare le cose alla sveltissima perché c'è il motore acceso che converte energia chimica in denaro all'Agip ad ogni giro d'albero!

Monta una batteria optima yellow e vivi felice :D

*aLe
30-06-2011, 10:47
EDIT: @ChFl le "ultime" macchine,entrato in modalità risparmio energitico dopo un totNon mi fido mica tanto, io... Anche perché conosco gente a cui è successo che non ripartisse più la macchina :p

In ogni caso, sì, qui la musica di solito la si spegne :D

ChFl
30-06-2011, 14:22
Non mi fido mica tanto, io... Anche perché conosco gente a cui è successo che non ripartisse più la macchina :p

In ogni caso, sì, qui la musica di solito la si spegne :D
Idem: so di gente che ha dovuto chiamare aiuto... e sentirsi apostrofare malamente dagli amici che, magari, stavan facendo altro in quel momento :D
Non per fare il polemico, ma uno stereo acceso che pompa su sei casse non mi pare a gran risparmi energetico :rolleyes:

Problemi di natura tecnica e logistica a parte... non mi garberebbe con la musica... sarebbe imbarazzante farmi scoprire a canticchiare!

@Shadowtrone: se mi posso permettere, come le riduci, dopo un trattamento a ritmo di Rammstein? :oink:

*aLe
04-07-2011, 12:25
[...]amici che, magari, stavan facendo altro in quel momento :D O che (più probabilmente suppongo) magari stavano facendo lo stesso identico sport ma in altri luoghi :oink:

ale_gallagher
04-07-2011, 13:13
Io ascolto vasco.
Così duro tantissimo :sofico:

Toyo
04-07-2011, 13:52
Io ascolto vasco.
Così duro tantissimo :sofico:

legit

ale_gallagher
04-07-2011, 14:17
legit

Però ora che si ritira dovrò passare a ligabue :rolleyes:

lorenzo1889
05-07-2011, 21:10
only fibra

e-commerce84
13-07-2011, 14:00

Kronos
Cannibal Corpse (vecchi)
Hour Of Penance
Evoken (Quietus)
DoomVS
Sargeist
Venom
Possessed

uhhh gli Hour Of Penance...conosco bene Mauro (ormai ex batterista storico), hehe spaccano non poco

ֶĴŏҜєЯֶ
14-07-2011, 18:54
in quei momenti per forza masini, quado avrete finito e spegnete nn vi sentirete svuotati ma sollevati

mirko85
22-07-2011, 12:40
Il vecchio e sano rock anni 70 e 80.
Ultimamente sto ascoltando molto Fireworks e Point Blank dei Bonfire

giamma90
30-07-2011, 13:02
MORPHINE - SUER SEX
la migliore per zuzzurellare con la ragazza, ti gasa troppo !!!

User111
30-07-2011, 18:31
uhhh gli Hour Of Penance...conosco bene Mauro (ormai ex batterista storico), hehe spaccano non poco

allucinanti :sofico:

ps: bravissimo Mauro ;) http://www.youtube.com/watch?v=ENpLY1aUyEs&playnext=1&list=PLFB06929DB81DA37F rientrano tra quelle pochissime band italiane che adoro

Highrise
09-08-2011, 20:23
Ovviamente i darkthrone :D

Yarisss
09-08-2011, 20:39
ciao a tutti :sborone:
se vi dico jedi mind tricks che mi rispondete?

Crasher89
09-08-2011, 21:07
in quei momenti per forza masini, quado avrete finito e spegnete nn vi sentirete svuotati ma sollevati

Masini? no grazie... :mc:

oddio gli hour of penance sono un po esagerati imho hihihihi deve esserci qualcosa che piaccia ad entrambi ( se alla vostra lei piacciono gli HOP allora tanto di cappello)
altrimenti classici rock anni 70/80 e vai da dio,magari tra un assolo di hotel california D:

altrimenti consiglio http://www.youtube.com/watch?v=wriD3qPci1g&feature=mr_meh&list=FL3Hh1kKasuHg&index=2&playnext=0

ahuahuahuaha

Yarisss
10-08-2011, 19:36
ah ok non mi rispondete :D

Wagen
22-08-2011, 16:01

Francesco Guccini
Adriano Celentano

E andando sul rock.

:eek: :cry: :sofico:

cama81
03-10-2011, 23:35
é la terza discussione che ha per tema il sottofondo per i momenti intimi:D :D

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=746462

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895977

una ragazza che conosco direbbe che è carenza di affetto :sofico:

The_Fragger
09-10-2011, 13:47
edit :D