View Full Version : [Win 7] Effettuare la Junction di C:\Windows su un altro hardisk
Come da titolo è possibile spostare su un altro hardisk la cartella c:\windows tramite i juction point?Oppure essendo una cartella di sistema deve risiedere "realmente" su c:\ ?
Grazie
il motivo di questo 'spostamento'?
se anche spostassi tutto su un altro disco, avviando da li il C è sempre con il sistema operativo
il motivo di questo 'spostamento'?
se anche spostassi tutto su un altro disco, avviando da li il C è sempre con il sistema operativo
Problemi di spazio e non ho intenzione di formattare e ripartizionare il tutto :rolleyes:
il problema è capire come vengono gestite le junction...cmq penso sia un suicidio in quanto il kernel dovrebbe risiedere nella cartella windows\system32(credo non ho voglia di documentarmi)....dovrò trovare un altra strada
Problemi di spazio e non ho intenzione di formattare e ripartizionare il tutto :rolleyes:
il problema è capire come vengono gestite le junction...cmq penso sia un suicidio in quanto il kernel dovrebbe risiedere nella cartella windows\system32(credo non ho voglia di documentarmi)....dovrò trovare un altra strada
ma scusa, per spostare c\windows nell'altro disco, non fai prima a usare quello per lo spazio che ti manca?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.