View Full Version : [RM+SS] VENDO CORSAIR H 50 , VENTOLE E DISSIPATORE VGA HURRICANE
TheLastRemnant
03-06-2011, 17:08
Vendo questo materiale
VENTOLE :
- Noctua nfp14 , dotazione comprensiva di scatola, gommini e cavetto supplementare
- Coolermaster 230mm 150CFM @ 19db, spe3ttacolari, silenziosissime e molto potenti, prese da un haf 932. Ne ho diverse
- DISSIPATORE ZEROTHERM HURRICANE, NON ''8800'' bensì quello classico. L'unico compatibile con le 5770 revisione1, che tra l'altro raffredda in maniera sensazionale (vi permette overclock esagerati). Dotazione completa eccetto parecchi dissipatorini, che però posso rimediare se volete (prezzo da concordare)
PREZZI IN ROSSO
15 NFP14
25 CM 230mm cadauna
REGOLE :
- Scrivendo ''Coda'' si accettano tutte le condizioni qui riportate (LEGGETE QUI SOTTO)
- Se chiedete pubblicamente limate non rispondo e segnalo immediatamente, non verrete considerati nella vendita in tal caso
- Precedenza a blocchi, più pezzi, consegna a mano e sempre al mio prezzo, ma posso spedire
- Domande ed info in privato, coda in pubblico, coda di massimo 1 ora
- Posso ritirare la merce in qualsiasi momento dato che è anche in vendita altrove e mi riservo il diritto di vendere a chi voglio, e ritirare tutto dalla vendita anche se ci sono utenti in coda. No ai perditempo (1h di coda quindi non lamentatevi).
- Code brevi e decise, chi è disposto a confermare e pagare subito al mio prezzo salta qualsiasi coda, eccetto solo la regola della precedenza per blocchi maggiori, sempre entro 1h di tempo però
- Se non siete sicuri fate le domande in privato, poi solo quando siete certi dell'acquisto scrivete ''coda'', di modo che si possa concludere per il pagamento e poi la spedizione. Eventuali ''coda valuto'' et simile non saranno minimamente considerate. Se siete in coda per un amico o pagate voi per lui o lo fate intervenire qui
- Vendo a gente che sa montare queste componenti senza danneggiarle o dire che sono rotte sebbene invece siano perfettamente funzionanti (capita pure questo).
- Consiglio l'assicurazione sul pacco perché le poste le conosciamo tutti, non mi assumo responsabilità a causa delle poste italiane
- RAM e HD li spedisco solo se vi assumete eventuali responsabilità delle poste, in quanto sono componenti molto delicate
- Non mi muovo per meno di 15 euro
- Pagamento anticipato su postepay o su C/C bancario (ma in tal caso dovrete aspettare l'accredito, 7 giorni). NO PAYPAL
- Segnalazioni sul prezzo in pvt pena l'esclusione immediata dalla coda e verrete segnalati immediatamente a chi di dovere quindi astenetevi dai commenti
- Invio del prodotto solo dopo accredito
- Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o post prova
- Spese di spedizione a carico del destinatario che indicherà le modalità di spedizione
- In grigio i pezzi Bloccati da utenti
- Max serietà da parte ma anche da parte vostra, postate solo se realmente interessati
Spedizione con
prioritaria 3 euro , che sconsiglio !!
corriere espresso assicurato , più imballo, 12 euro
falconfab
03-06-2011, 17:29
Coda h50,
Mi documento e ti faccio sapere
---
Lascio, up x te
TheLastRemnant
03-06-2011, 17:47
puoi chiedere direttamente a me se vuoi.
Stamattina il mio i7 920 overcloccato a 3.8 stava a 62/65 gradi sotto carico, dopo 5 minuti di prime95, cerchi prestazioni migliori ? Come ventola ho utilizzato una silenx ixtrema da 120mm, che non vendo però. Se ti serve ti posso dare in abbinamento la noctua (+12 euro) oltre all'altra 120mm che metto nella confezione, così sei pronto anche per il push/pull (configurazione migliore, sui livelli dei migliori dissipatori ad aria solo il tutto con una maggiore stabilità della temperatura e con maggiore silenziosità) ; le noctua te la consiglio in quanto sono molto buone, poco rumorose e performanti.
Perché prendere questi dissipatori a liquido invece che dissipatori high end ad aria?
Perché a livello prestazionale valgono grossomodo quanto quelli high end solo che :
- occupano molto meno spazio
- pesano molto meno quindi stressano parecchio meno la scheda madre
- hanno temperature di esercizio molto più stabili e poi c'è un discorso che pochi considerano : cosa succede in estate ? La Temperatura ambiente sale. Quindi che succede ad esempio tra questo h50 ed un altro dissipatore ad aria ? Succede che nel secondo caso le temperature salgono subito mentre con questi sistemi ad acqua invece l'incremento è minore, a causa del surriscaldamento minore dell'acqua, interna al sistema. Quindi temperature migliori con temperature ambiente maggiori :read: . Certo, ovviamente se tenete acceso il pc per l'intera giornata il discorso è relativo, mi sembra scontato farvelo presente.
- permettono una gestione dei cavi e dei flussi d'aria migliore nel case
- si ottimizzano molto con ventole ad elevati cfm o pressione statica !
Insomma, non ve ne pentirete.
METALLICA_4_EVER
04-06-2011, 00:56
VENTOLE :
- Noctua nfp12 , dotazione comprensiva di scatola, gommini e cavetto supplementare
13 NFP12 , in garanzia
Ciao TheLast :) Coda a mano per questa ;) Ci vediamo lunedì o martedì se per te non è un problema.Purtroppo non mi serve altro
TheLastRemnant
04-06-2011, 10:43
ma tranquillo, figurati. Martedì per me andrebbe benissimo verso le 16:30/17:00, in zona anagnina
ciao coda per il corsair a mano ma lunedi che questo weekend lavoro sempre.....dimmi tu se potrebbe andarti bene e dove.ciao
p.s.avrei bisogno di una informazione importante:mi sai dire quanto è alto l'acrocco che va sulla cpu?ho un case mini itx e devo calcolare gli spazi al cm.grazie eresto in attesa
TheLastRemnant
04-06-2011, 11:26
The height of the pump/waterblock is 5.5 cm.
Q: What are the dimensions of the pump/CPU block?
A:Height: 55mm
Diameter: 70mm
http://forum.corsair.com/v2/showthread.php?t=80337
Va bene, hai pm per ora e luogo
Confermatemi tutto dopo averlo letto ;)
misuro e ti confermo o lascio....a tra poco
:)
TheLastRemnant
04-06-2011, 11:36
non c'è problema, per qualsiasi cosa sono qui ;)
ps: ho aggiunto informazioni dettagliate sullo spettacolare zerotherm hurricane, basta che controllate la lunghezza dei fori ed è possibile che vada con parecchie vga di ultima generazione, tipo 6870 ad esempio.
Liberato
04-06-2011, 11:44
non c'è problema, per qualsiasi cosa sono qui ;)
ps: ho aggiunto informazioni dettagliate sullo spettacolare zerotherm hurricane, basta che controllate la lunghezza dei fori ed è possibile che vada con parecchie vga di ultima generazione, tipo 6870 ad esempio.
ciao frate
TheLastRemnant
04-06-2011, 11:58
ciao frate
Hey carissimo ! Come stai ?
Se ti serve nulla te lo regalo ;)
METALLICA_4_EVER
04-06-2011, 15:28
ma tranquillo, figurati. Martedì per me andrebbe benissimo verso le 16:30/17:00, in zona anagnina
risposto al pm :)
TheLastRemnant
04-06-2011, 17:18
risposto
Ciao, il radiatore si monta al posto di una ventola da 12cm nel case? ho un case Silverstone Sugo 05 e nel frontale ci sta una ventola da 12cm, in pratica il la dovrei toglere, fissare il radiatore allo slot e rimontare dietro al radiatore la ventola da 12cm giusto?
E' completo di tutto il bundle originale comprese le staffe per tutti i socket?
Fammi sapere, mi metto in coda per ora, grazie..
TheLastRemnant
05-06-2011, 00:04
si ;)
Penso che comunque sia venduto al primo utente, mi ha confermato l'incontro.
Eventualmente ti interesserebbe altro materiale ? C'è precedenza per chi prende più materiale
si ;)
Penso che comunque sia venduto al primo utente, mi ha confermato l'incontro.
Eventualmente ti interesserebbe altro materiale ? C'è precedenza per chi prende più materiale
No grazie, di ventole ne ho a dismisura.. :D :D
TheLastRemnant
05-06-2011, 12:18
Comunque sia ci dobbiamo vedere lunedì quindi penso che appunto sia praticamente venduto ;)
assolutamente si,per me è già comprato.caro mi lasci il tuo cell per pm per qualsiasi evenienza non ci troviamo al luogo dell'appuntamento?grazie e a domani
TheLastRemnant
05-06-2011, 18:12
assolutamente si,per me è già comprato.caro mi lasci il tuo cell per pm per qualsiasi evenienza non ci troviamo al luogo dell'appuntamento?grazie e a domani
Ma certo, a domani ;)
ciao. la noctua fp12 a quanto spedita???
scambio avvenuto a mano,tutto perfetto.Monterò l'impianto appena ho una ttimo di tempo ma data la serietà di Matteo non ho alcun dubbio sul funzionamento.
p.s.ti mando pm con email per fattura pdf:)
TheLastRemnant
06-06-2011, 16:42
ciao. la noctua fp12 a quanto spedita???
semplice, 12 e ti calcoli la spedizione a tua scelta, comunque sia è stata venduta. Ne avrei un'altra ma non so se venderla o meno. Rimane il restante materiale
TheLastRemnant
06-06-2011, 16:47
scambio avvenuto a mano,tutto perfetto.Monterò l'impianto appena ho una ttimo di tempo ma data la serietà di Matteo non ho alcun dubbio sul funzionamento.
p.s.ti mando pm con email per fattura pdf:)
Tranquillo. Ora ricordo, non l'ho preso da overclockers ma sempre qui a roma da un mio caro amico che ha un negozio, entro stasera ti mando tutto quanto. E' in garanzia al 100% e scusami se non ti ho dato subito la fattura ma, per via della fretta, mi sono ricordato stamattina che dovevo cercarla, quando ero già arrivato a roma :( . Se non erro corsair dà 5 anni su questi prodotti, o sbaglio ?
TheLastRemnant
06-06-2011, 18:25
fattura mandata
fattura mandata
venditore super serio,molto raccomandato...se avessi una figlia sarebbe un ottimo partito:sofico: ...scherzo :D ciao e alla prossima
TheLastRemnant
06-06-2011, 18:27
haha, addirittura :D . Alla prossima, è stato un piacere
METALLICA_4_EVER
06-06-2011, 19:04
Noctua nfp12 ritirata oggi come da accordi...
Venditore super corretto e puntualissimo alla consegna (anzi molto in anticipo :D ) ...Spero di avere il piacere di rifare affari con lui e di scambiare quattro chiacchiere :mano: :cincin: ciao e alla prossima :)
TheLastRemnant
06-06-2011, 20:37
Noctua nfp12 ritirata oggi come da accordi...
Venditore super corretto e puntualissimo alla consegna (anzi molto in anticipo :D ) ...Spero di avere il piacere di rifare affari con lui e di scambiare quattro chiacchiere :mano: :cincin: ciao e alla prossima :)
gentilissimi tutti e due, alla prossima !! ;)
TheLastRemnant
07-06-2011, 19:10
hai pm
risposto ;)
TheLastRemnant
09-06-2011, 10:16
up
TheLastRemnant
11-06-2011, 11:29
up
TheLastRemnant
13-06-2011, 16:05
up
TheLastRemnant
27-06-2011, 20:29
up
TheLastRemnant
04-07-2011, 12:09
up
lalla1989
04-07-2011, 14:54
coda ZEROTHERM HURRICANE...mando pm con richiesta informazioni
milanok82
04-07-2011, 15:23
Coda per una cooler master 230.Sono nere o trasparenti le ventole, a led rossi?
Il prezzo però è da rivedere....
TheLastRemnant
04-07-2011, 20:04
risposto, ne ho due nere ed una a led rossi trasparente, quest'ultima al momento non la vendo se non piazzo il case thermaltake sword. Per il prezzo, sono l'unico in italia che le vende, non le trovi nemmeno nei negozi :Perfido:
TheLastRemnant
04-07-2011, 20:04
coda ZEROTHERM HURRICANE...mando pm con richiesta informazioni
risposto, per qualsiasi cosa sono qui ;)
milanok82
04-07-2011, 20:41
risposto, ne ho due nere ed una a led rossi trasparente, quest'ultima al momento non la vendo se non piazzo il case thermaltake sword. Per il prezzo, sono l'unico in italia che le vende, non le trovi nemmeno nei negozi :Perfido:
A me interessa quella a led rossi,quando puoi venderla mi avverti in privato e se puoi anche mandarmi una foto se non ti è scomodo?Grazie.
TheLastRemnant
04-07-2011, 20:54
risposto a tutti e due
milanok82
04-07-2011, 23:40
Lascio la coda, la prendo nuova.Saluti.
TheLastRemnant
04-07-2011, 23:50
vorrei capire da dove dato che non si trovano in commercio. Lì c'è un errore evidentemente, scrivono 932 ma riportano 200mm
TheLastRemnant
05-07-2011, 11:27
no perditempo per cortesia, gradirei che i commenti sul prezzo li fate in privato perché è parecchio scorretto scrivere che li prendete nuovi quando nemmeno sono in commercio
lalla1989
05-07-2011, 14:14
pagamento per il dissi zerotherm effettuato...in attesa di codice tracking
TheLastRemnant
05-07-2011, 14:51
ricarica ricevuta e spedizione messa in consegna ;)
milanok82
05-07-2011, 15:36
no perditempo per cortesia, gradirei che i commenti sul prezzo li fate in privato perché è parecchio scorretto scrivere che li prendete nuovi quando nemmeno sono in commercio
beh scusami abbiamo parlato appunto in privato e non ho fatto nessun prezzo qui nel topic,però se devi attribuire del perditempo e scorrettezza qui in pubblico a me allora mi tocca precisare perchè non è giusto quello che fai....
La ventola Nello store ricambi degli Haf932 sul sito coolermaster ha un valore di 12,95 euro nuova lasciando stare le spedizioni,tu la vendi a 25 euro senza spedizioni.Tu sostieni che la ventola non sia quella perchè li c'è scritto 200mm ma la ventola è 230X30 e c'è scritto chiaramente che è la ventola dell'Haf 932 infatti c'è la frase used in the Haf
Dal sito coolermaster,ricambi Haf 932:
http://img199.imageshack.us/img199/4614/catturarferfefefef.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/199/catturarferfefefef.jpg/)
Mi dispiace ma purtroppo ho dovuto spiegare i fatti qui perchè tu qui ti sei permesso di attribuirmi del perditempo e scorretto e raccontando i fatti non credo di esserlo stato.
TheLastRemnant
05-07-2011, 16:00
beh scusami abbiamo parlato appunto in privato e non ho fatto nessun prezzo qui nel topic,però se devi attribuire del perditempo e scorrettezza qui in pubblico a me allora mi tocca precisare perchè non è giusto quello che fai....
La ventola Nello store ricambi degli Haf932 sul sito coolermaster ha un valore di 12,95 euro nuova lasciando stare le spedizioni,tu la vendi a 25 euro senza spedizioni.Tu sostieni che la ventola non sia quella perchè li c'è scritto 200mm ma la ventola è 230X30 e c'è scritto chiaramente che è la ventola dell'Haf 932 infatti c'è la frase used in the Haf
Dal sito coolermaster,ricambi Haf 932:
http://img199.imageshack.us/img199/4614/catturarferfefefef.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/199/catturarferfefefef.jpg/)
Mi dispiace ma purtroppo ho dovuto spiegare i fatti qui perchè tu qui ti sei permesso di attribuirmi del perditempo e scorretto e raccontando i fatti non credo di esserlo stato.
sei te che hai scritto pubblicamente che la prendi nuova, quello che non capisci è che nuova non la trovi da nessuna parte.
Sul quella foto che mi hai mostrato leggi chiaramente 20cm ; la mia è una 23cm, come te lo devo dire ?. Si evince chiaramente che c'è un errore di testo ed invece di 932 ci dovrebbe essere scritto 922, che guardacaso ha ventole da 200mm
Io poi capisco che dovete fare le aste al ribasso, però gentilmente se un venditore non vuole perdere tempo in trattative per pochi euro e stare a questionare per simili sciocchezze (come ha scritto fin dal primo messaggio nelle ''regole'' :read: ), potete cercare tranquillamente altrove o prendere tutto nuovo (se lo trovate). Assillarmi per 5 euro lo trovo eccessivo, come trovo poco corretto che vieni qui e scrivi prima che il prezzo di vendita DEVE essere abbassato (perché è da rivedere) e poi che la prendi nuova, e non si è capito da dove ed a quanto.
Ti invito a pubblicare il link di vendita diretto del modello da 23cm led rossi da 150cfm e 19 db, prego. Non ho problemi a modificare il prezzo di vendita o ritirare tutto, però che perlomeno lo si faccia basandosi su dati di fatto e prove evidenti ! Detto questo se rimani interessato alle ventole ti dico subito che sei escluso dalla vendita
milanok82
06-07-2011, 01:30
Si vede dalla foto pure....il 922 non monta la ventola che è in foto...è il sito ufficiale ricambi coolermaster haf932 e tu vai contro ciò che è scritto nel sito ufficiale coolermaster vendendo una ventola a 25 euro usata e senza spedizioni..con spedizioni di 10 euro siamo a 35 euro di ventola,mai visto un prezzo cosi nel mercato delle ventole da 200.Ripeto per l'ennisima volta lo store di ricambi cooler master intitola le ventole da 230mm come 200 basta vedere la ventola di ricambio verde dell' haf X che nel titolo è scritto 200 ma nella descrizione ovvio che è scritto 230X30 :
http://img838.imageshack.us/img838/3562/fefewfwefwefew.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/838/fefewfwefwefew.jpg/)
Adesso mi smebra chiaro.....dopo se vuoi vedere una ventola dal valore di 12,95 il doppio e cioè 25 euro senza spedizioni e usata fai pure se te lo fanno fare qui,appellandoti al fatto che vedi errori su un sito ufficiale ricambi coolermaster.:read:
TheLastRemnant
06-07-2011, 07:40
Stai continuando a postare modelli che non centrano nulla con quelli che possiedo. D'accordo che il prezzo è più basso per quella verde, ma io possiedo una 230 con led rossi e non è la 200mm megaflow da 110cfm, bensì come ti ripeto quella da 150. Io mi appello a cosa ? Al sito ufficiale coolermaster ? :mbe: Sul serio, mi stai prendendo in giro ? Appunto, non hai mai visto un prezzo così altro perle 200mm in quanto NON SONO LE 200 MM ! Questa ventola verde poi proviene anche da un altro case, l'hafX mentre quelle che possiedo sono state prese da un haf932. Credo che tu debba darti una letta al regolamento, stai inquinando pesantemente questa discussione con prezzi inerenti prodotti diversi.
Ripeto per l'ennisima volta lo store di ricambi cooler master intitola le ventole da 230mm come 200 basta vedere la ventola di ricambio verde dell' haf X che nel titolo è scritto 200 ma nella descrizione ovvio che è scritto 230X30
E tu chi sei, il webmaster del sito della coolermaster ? Affermare questo mi sembra un attimo pretenzioso, senza offesa. Compratele, poi quando ti arrivano vediamo se sono 230mm. Il problema è che ti arriveranno solo le megaflow da 200, come appunto è scritto in quei link che mi hai postato .
Non hai ancora postato NESSUN link riguardo alle ventole che possiedo ovvero le 230 nere senza led e le 230 con led rossi NON megaflow. Non lo hai fatto perché non sei riuscito a trovare una singola inserzione relativa a questi modelli nemmeno sul sito della coolermaster e se ti fossi degnato di leggere il mio primo post avresti letto che queste ventole non sono più in commercio, sono l'unico a metterle in vendita in questo momento (pensi che non abbia fatto una ricerca di mercato prima di mettere l'annuncio ?). Come ho scritto posso abbassare il prezzo se trovate l'esatto modello, non avrei problemi a farlo ;) .
Dai su, rivolgiti altrove per cortesia ; se sei venuto qui a dirmi che ti devo vendere queste ventole a 5 euro l'una significa che evidentemente hai molto senso dell'umorismo ma poco realismo ;) . Vorrà dire che rimarranno a far polvere, metterle in vendita è stato più uno sfizio che altro dato che non ho la minima necessità di farlo. Ti saluto
ragazzi tornate in tema.
è inutile continuare a litigare allungando inutilmente il thread.
le due ventole sono diverse quindi non comparabili.
se invece ritenete che ci sia stato un errore nel sito, mandate una email per chiedere info allo store coolermaster, ma continuate in pvt a discutere.
se il venditore vuole, può richiedere la chiusura del thread ed aprirne uno nuovo.
buona giornata.
TheLastRemnant
06-07-2011, 08:07
ragazzi tornate in tema.
è inutile continuare a litigare allungando inutilmente il thread.
le due ventole sono diverse quindi non comparabili.
se invece ritenete che ci sia stato un errore nel sito, mandate una email per chiedere info allo store coolermaster, ma continuate in pvt a discutere.
se il venditore vuole, può richiedere la chiusura del thread ed aprirne uno nuovo.
buona giornata.
Oh, finalmente un pò di buonsenso. Grazie ! Sarebbe stato molto più carino mandare una mail al sito della coolermaster e poi solo successivamente farmelo presente, qui invece sono stato bombardato da prezzi e foto che non centrano nulla con quello che vendo. Dal regolamento di questo mercatino si evince chiaramente che ho ragione :(
Al momento aspetto che il dissipatore hurricane venga consegnato al ragazzo. Piuttosto, vorrei notificargli che nel pacco che ho preparato ieri pomeriggio gli ho inserito :
- tutti i dissini che mi sono rimasti
- l'intero tubetto di pasta termica della zalman mai utilizzato
- delle rimanenze di pasta termica nth1 noctua
- la fattura : mi sono dimenticato di dirti che è ancora in garanzia fino ad aprile 2012
lalla1989
07-07-2011, 14:25
DISSIPATORE ARRIVATO...PROVATO ED è PERFETTO!!!TUTTO OTTIMO...GRAZIE...e poi va sulla gtx 460...ihihihiih
TheLastRemnant
07-07-2011, 14:37
DISSIPATORE ARRIVATO...PROVATO ED è PERFETTO!!!TUTTO OTTIMO...GRAZIE...e poi va sulla gtx 460...ihihihiih
Grande ! Sono contento che vada :) , ne sarai soddisfattissimo perché è un vero gioiellino !!
TheLastRemnant
10-07-2011, 14:28
sposto tutto qui, chi è interessato si metta in coda perché ho abbassato i prezzi e c'è moltissimo materiale in più http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2373623
questo thread lo potete chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.