View Full Version : [MI+SPED] VENDO PC DESKTOP
Come da titolo, vendo pc desktop così composto
SCHEDA VIDEO : SAPPHIRE HD5770 1Gb
Rimane la scheda video
Su tr*v@prezzi il primo link la da a 99€
Prezzo : 50 € spedita
- Code veloci 12h
- Postate solo se realmente interessati
- In vendita anche su altri lidi
- Mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento
- Preferiti scambio a mano
moira.borsetti
16-06-2011, 20:06
coda
Aggiunte foto, scusate la qualità ma sono di fretta :)
Alexanderdavice
03-10-2011, 14:46
coda
tutto preso e pagato escluso la vga, domani spedisce, utente gentilissimo :D
Alexanderdavice
03-10-2011, 21:14
forse mi interessa la scheda video che rimane(sempre se la vendi ancora..)
ti manderò un pvt..
forse mi interessa la scheda video che rimane(sempre se la vendi ancora..)
ti manderò un pvt..
Scusate, mi ero dimenticato di aggiornare ma ci ha pensato Simone :)
Ha pagato immediatamente il pc, ora è imballato e sto aspettando che il corriere di spedireweb si faccia vivo!
@Alexanderdavice:
La VGA rimane disponibile
Corriere passato, rimane la VGA
aggiunto il prezzo nel primo post
clessidra4000
06-10-2011, 16:43
che versione di bios ha?
so che alcune hanno avuto problemi..data d'acquisto? è in garanzia?
che versione di bios ha?
so che alcune hanno avuto problemi..data d'acquisto? è in garanzia?
Come risposto per email
Niente garanzia in quanto ha due anni e poco più
Il bios sinceramente non sapevo neanche si potesse aggiornare sulla scheda grafica!
Alexanderdavice
06-10-2011, 23:15
coda a mano se riusciamo a bovisa, scusa se non mi sono fatto più vivo..
.DeepRed.
07-10-2011, 00:28
te la prendo io domani con una piccola limata visto che nuova la prendo a 65€ sul trovaprezzi...ok? che modello è esattamente? foto?
te la prendo io domani con una piccola limata visto che nuova la prendo a 65€ sul trovaprezzi...ok? che modello è esattamente? foto?
Su trovaprezzi dove? io vedo che le sapphire 5770 da 1Gb partono da 99€, quella da 512 la trovi a 65€
@Alexanderdavice : in bovisa è piuttosto lontano (è quasi dall'altra parte di milano rispetto a dove sto io) possiamo incontrarci a metà strada magari? :fagiano:
.DeepRed.
07-10-2011, 08:29
Su trovaprezzi dove? io vedo che le sapphire 5770 da 1Gb partono da 99€, quella da 512 la trovi a 65€
@Alexanderdavice : in bovisa è piuttosto lontano (è quasi dall'altra parte di milano rispetto a dove sto io) possiamo incontrarci a metà strada magari? :fagiano:
sisi, mi riferisco a quella, l'asus da 512...giusto un'attenzione, dai... :D
cmq che modello è esattamente? potresti darmi il link del sito produttore? perchè la sapphire ne fa giusto 5 di modelli di 5770...
sisi, mi riferisco a quella, l'asus da 512...giusto un'attenzione, dai... :D
cmq che modello è esattamente? potresti darmi il link del sito produttore? perchè la sapphire ne fa giusto 5 di modelli di 5770...
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=643&pid=341&psn=&lid=1&leg=0
Questo è il modello esatto!
.DeepRed.
07-10-2011, 10:31
visto che è fuori garanzia potresti fare una foto col tuo nome affianco su un pezzo di carta e uno screen. con gpuz? giusto per attestarne il corretto funzionamento.
funziona perfettamente?
visto che è fuori garanzia potresti fare una foto col tuo nome affianco su un pezzo di carta e uno screen. con gpuz? giusto per attestarne il corretto funzionamento.
funziona perfettamente?
Attualmente non posso, ho spedito l'altro ieri il resto del pc a simbu e a casa sono praticamente senza pc, a parte un eee della asus che ha sequestrato mia sorella.
fino a un secondo prima di smontare e imballare il pc funzionava tutto alla perfezione ovviamente
.DeepRed.
07-10-2011, 10:59
nemmeno una foto reale col tuo nome su di un pezzo di carta di fianco?
scusami, ma non hai venduto tanta roba, intendo come feed, e quindi un pò di cautela non guasta...
nemmeno una foto reale col tuo nome su di un pezzo di carta di fianco?
scusami, ma non hai venduto tanta roba, intendo come feed, e quindi un pò di cautela non guasta...
Certo, una foto posso anche fartela, ma la posso postare solo domani. Oggi lavoro fino a tarda notte dato che devo fare anche export.
Vedo se riesco a farle in pausa pranzo ma la vedo dura :)
.DeepRed.
07-10-2011, 12:37
okok...allora aspetto la foto quando puoi... :D
ps.
mandami pm con quell'attenzione che dicevo...se puoi...
okok...allora aspetto la foto quando puoi... :D
ps.
mandami pm con quell'attenzione che dicevo...se puoi...
Che attenzione?
.DeepRed.
07-10-2011, 16:21
sul prezzo intendo... ;)
sul prezzo intendo... ;)
Il prezzo rimane 50€
In ogni caso in coda c'è prima Alexanderdavice se mi da risposta entro domani bene, altrimenti passa davanti Deep
.DeepRed.
07-10-2011, 17:14
ok dai...io cmq posso caricarti adesso stesso se vuoi...
anche se cmq la coda di alexander dovrebbe finire a mezzanotte...e poi ha messo scambio a mano in una determinata zona se no puoi possiamo già andare avanti...
ok dai...io cmq posso caricarti adesso stesso se vuoi...
anche se cmq la coda di alexander dovrebbe finire a mezzanotte...e poi ha messo scambio a mano in una determinata zona se no puoi possiamo già andare avanti...
Guardando bene, ero convinto di avere scritto code di 24h, invece sono di 12!
Quindi Alexanderdavice si è rimesso in coda alle 00:18 è decisamente già fuori
Se va bene accordiamoci in pm per pagamento e spedizione
.DeepRed.
07-10-2011, 17:30
ok...magari se mi mandi il tuo acc. skype. ne parliamo o in pvt ...come preferisci ...
pc arrivato, ottimo venditore :D
Alexanderdavice
08-10-2011, 14:15
io potrei farcela verso metà settimana..al massimo sentiamoci via mail-skype così vediamo se riusciamo ad accordarci..
.DeepRed.
08-10-2011, 14:19
alex, purtroppo devo effettuare solo il pagamento all'utente...ci siamo già accordati in pvt...
.DeepRed.
08-10-2011, 17:07
pagamento effettuato...mi raccomando col pacco e relativo incarto, non vorrei avere problemi durante il trasporto...ok?
pagamento effettuato...mi raccomando col pacco e relativo incarto, non vorrei avere problemi durante il trasporto...ok?
Imballo pronto, utente precisissimo :)
Attendo il passaggio del corriere domani
.DeepRed.
09-10-2011, 15:17
posso dire altrettanto di te...
aspetto l'arrivo della scheda e il successivo test per confermare, ma non dovrebbero esserci problemi...
posso dire altrettanto di te...
aspetto l'arrivo della scheda e il successivo test per confermare, ma non dovrebbero esserci problemi...
Deep, ti scrivo qua dato che hai la casella piena!
Il corriere non è ancora passato, i miei sono stati a casa tutto il giorno ma non si è fatto vivo nessuno. Ora devono uscire, e io purtroppo finisco alle 18.30 da lavoro, spero che passino domani
.DeepRed.
10-10-2011, 16:33
il sito infatti mi indica ancora fa ritirare, non so quindi se intenda che non sono ancora passati. oppure se sono passati e non ti hanno trovato ed ugualmente no hanno ritirato...bho ...
adesso provo a chiedere su facebook...
.DeepRed.
14-10-2011, 15:23
scheda arrivata, e smbra perfetta...appena assemblo il pc, vedo anche se perfettamente funzionante e rilascio altro feed...
intanto venditore consigliato...
scheda arrivata, e smbra perfetta...appena assemblo il pc, vedo anche se perfettamente funzionante e rilascio altro feed...
intanto venditore consigliato...
Ottimo, fammi sapere quando assembli!
Spero che l'imballo abbia soddisfatto i tuoi requisiti :asd:
.DeepRed.
14-10-2011, 19:33
sisi ottimo...peccato...per il bundle originale che mancava...m'ha tolto un pò quella suspance! :D
ps.
come va il tuo portatile invece? sembra promettere bene come il mio ai tempi che ancora mi dura e va alla grande anche coi giochi...ti divertirai sicuramente... :D
.DeepRed.
26-10-2011, 21:12
Scusate per il ritardo ma ho assemblato solo l'altro ieri il pc e non ho avuto tempo di lasciare il feed...
Scheda perfetta e funziona...
Ps
Solo un leggero rumore alla ventola...quando accelera...lo aveva anche a te?
Scusate per il ritardo ma ho assemblato solo l'altro ieri il pc e non ho avuto tempo di lasciare il feed...
Scheda perfetta e funziona...
Ps
Solo un leggero rumore alla ventola...quando accelera...lo aveva anche a te?
grazie per il feed, a me non faceva nessun rumore la ventolina
.DeepRed.
27-10-2011, 09:37
Okok...vedrò bene...
Venditore consigliato...alla prossima...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.