View Full Version : Batman Arkham City: Catwoman personaggio giocabile
Redazione di Hardware Upg
03-06-2011, 16:27
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-arkham-city-catwoman-personaggio-giocabile_37072.html
Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano la presenza di Catwoman come personaggio giocabile in Batman Arkham City. All'interno il nuovo trailer.
Click sul link per visualizzare la notizia.
viper-the-best
03-06-2011, 16:48
il primo è stato veramente una bella sorpresa, stupendo :cool:
e poi ragazzi, se davvero saranno 40 ore di gioco....altro che cod e affini
doppiaggio osceno, lo giocherò in lingua originale senza rimpianti
viper-the-best
03-06-2011, 17:32
ho guardato il trailer senza audio..peccato, perchè a mio parere nel primo il doppiaggio era veramente eccezionale
1:33: Hunter Pounce da 25 danni!
@less@ndro
03-06-2011, 18:03
figata e' gia uscito mesi e mesi fa!
Horizont
03-06-2011, 19:03
ho guardato il trailer senza audio..peccato, perchè a mio parere nel primo il doppiaggio era veramente eccezionale
e qui sono d'accordo, il primo aveva dei doppiaggi in italiano veramente fatti bene, in controcorrenza con le solite porcherie recenti.
ultimo arrivato hunted...vedendo il trailer ci si potrebbe tagliare le vene tranquillamente :D
DrossBelly
03-06-2011, 19:07
<<Batman Arkham City uscirà il 21 ottobre 2010.>>
Magari fosse già uscito eheeh
Il primo è un capolavoro e questo promette molto bene, il doppiaggio non mi sembra penoso :fagiano:
Speriamo bene :oink:
SSLazio83
03-06-2011, 20:50
osceno?ma non dire idiozie:mc:
"buonaseeeeeraaa,dottorr friiiimaaan" <--- questo è osceno
Il doppiaggio non mi sembra male... batman ha ancora lo stesso doppiatore dell'altra volta, che è quello "ufficiale" della serie animata della TV... ;)
Per il gioco... se è anche solo la metà della bella sorpresa di Arkham asylum ci sarà comunque da divertirsi! :D
Oo=Alex=oO
04-06-2011, 14:41
il primo è stato veramente fantastico...non vedo l'ora che esca questo :D
rvrmarco
04-06-2011, 16:21
non mi pare proprio, tra l'altro con i doppiatori ufficiali di batman e catwoman
Oo=Alex=oO
05-06-2011, 14:38
infatti anche a me sembra buono il doppiaggio...
osceno?ma non dire idiozie:mc:
"buonaseeeeeraaa,dottorr friiiimaaan" <--- questo è osceno
Mi spiace che i tuoi standard siano così bassi, io sono abituato a ben altro, nei videogiochi come nei film, a meno che il doppiaggio non sia eccellente prediligo sempre la versione originale.
Non serve che mi tiri fuori HL2 o Jericho, il doppiaggio che si sente in questo trailer è ORRIPILANTE, il doppiatore di 2 Facce è orrendo, Catwoman è scandente. Se a te sta bene buon per te, si vede che sei di bocca buona.
ragazzi vi ricordo che questo è un trailer e probabilmente è stato doppiato al montaggio, aspettiamo il gioco per dire il doppiaggio fa schifo...
uazzamerican
08-06-2011, 07:51
Ancora facce di gomma??
Ma come... Dal trailer iniziale si vedeva chiaramente una mimica più che spiccata, i personaggi finalmente sembravano "vivi"... Credevo fosse il primo game di una lunga serie che finalmente implementasse tali effetti (chiamiamoli effetti adesso...!!!).
Invece niente, era solo un filmato ad hoc. Vai di pupazzi anche ora...
Che lentezza incredibile da cinque-sei anni a questa parte.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.