View Full Version : [Rimini]Vendo IBM T 40 scheda madre cpu monitor e scocca
Ciao vendo Ibm t 40 scheda madre Monitor e scocca :)
tutto perfettamente funzionante
c'è anche il dissipatore
in pratica è un notebook da completare
il prezzo è quello di una scheda madre funzionante 50 euro
grazie
Mesh1970
03-06-2011, 17:21
Coda.
Cosa manca?
Dimmi se sbaglio: hd ram e alimentatore? Batteria c'è?
Bobosassa
04-06-2011, 10:34
Ciao vendo Ibm t 40 scheda madre Monitor e scocca :)
tutto perfettamente funzionante
c'è anche il dissipatore
in pratica è un notebook da completare
il prezzo è quello di una scheda madre funzionante 50 euro
grazie
coda
damiano77
04-06-2011, 10:38
coda
Ci siamo accordati per l'hard disk.. sto ancora aspettando di concludere, credevo avessi fretta.. in ogni caso rispondere è semplice cortesia.. ;)
Ci siamo accordati per l'hard disk.. sto ancora aspettando di concludere, credevo avessi fretta.. in ogni caso rispondere è semplice cortesia.. ;)
si avevo fretta però prima voglio un attimo aspettare che arrivi il primo disco che ho comprato da un altro utente per sapermi regolare come spedirli.
fra qualche giorno concludiamo ed in più mi era proprio sfuggito il thread :doh:
Coda.
Cosa manca?
Dimmi se sbaglio: hd ram e alimentatore? Batteria c'è?
ciao la batteria non c'è
hd ram
palmrest cioè la plastica che copra il touch pad
lettore ottico
alimentatore
tastiera
c'è solo scheda madre lo chassis il monitor tutto montato ovviamente
il prezzo è quello di una scheda madre :)
ciao la batteria non c'è
hd ram
palmrest cioè la plastica che copra il touch pad
lettore ottico
alimentatore
tastiera
c'è solo scheda madre lo chassis il monitor tutto montato ovviamente
il prezzo è quello di una scheda madre :)
a chi lo vendo ragazzi ?:) ditemi partendo dai primi in coda chi vuole concludere
Mesh1970
06-06-2011, 15:14
a chi lo vendo ragazzi ?:) ditemi partendo dai primi in coda chi vuole concludere
Ciao, io per capire se "si può fare" avrei bisogno di qualche foto. Ho un ibm T41 smantellato e voglio capire se insieme con il tuo almeno uno completo ci viene!
Ciao, io per capire se "si può fare" avrei bisogno di qualche foto. Ho un ibm T41 smantellato e voglio capire se insieme con il tuo almeno uno completo ci viene!
adesso posto le foto
Bobosassa
06-06-2011, 17:46
quando è il mio turno fammi sapere.
Mesh1970
07-06-2011, 19:25
news sulle foto?
Bel tipino Tone8.....
Nello spirito del forum vorrei far conoscere alcuni suoi comportamenti qui nel forum e anche fuori.
Nella maggior parte dei casi dopo che gli hai fatto un'offerta ti lascia ad aspettare la risposta invano..... (a me è successo due volte), salvo poi scrivere dicendo che "ha fretta" (per poi sparire di nuovo).
Ho vinto da lui un t42 funzionante ma con schermo rotto all'asta su Ebay ma dato che il prezzo di aggiudicazione era "bassino" la scheda si è misteriosamente guastata e mi ha rifiutato il pagamento.
Ha messo all'asta su Ebay il portatile che vende adesso anche qui e io gli ho proposto di darmelo mettendo la schermo rotto........
Sparito un'altra volta... nessuna risposta.... non si fa trovare più.....
E noi invece lo andiamo a scovare, e mi sa che gli diamo anche un bel feedback negativo su Ebay.
Direi molto scorretto, chi non ha voglia di perdere tempo lo eviti.
Saluti agli utenti del forum
Bel tipino Tone8.....
Nello spirito del forum vorrei far conoscere alcuni suoi comportamenti qui nel forum e anche fuori.
Nella maggior parte dei casi dopo che gli hai fatto un'offerta ti lascia ad aspettare la risposta invano..... (a me è successo due volte), salvo poi scrivere dicendo che "ha fretta" (per poi sparire di nuovo).
Ho vinto da lui un t42 funzionante ma con schermo rotto all'asta su Ebay ma dato che il prezzo di aggiudicazione era "bassino" la scheda si è misteriosamente guastata e mi ha rifiutato il pagamento.
Ha messo all'asta su Ebay il portatile che vende adesso anche qui e io gli ho proposto di darmelo mettendo la schermo rotto........
E noi invece lo andiamo a scovare, e mi sa che gli diamo anche un bel feedback negativo su Ebay.
A me ha comprato qui sul Forum un hd per notebook e poi è sparito, se scorri sopra vedrai che giorni fa gli ho ricordato l'acquisto ma nulla.. da li in poi, silenzio assoluto..
Invito tutti ad evitarlo per non farsi cattivo sangue per nulla..
ecco qui la discussione a sostegno di ciò che dico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359510
A me ha comprato qui sul Forum un hd per notebook e poi è sparito, se scorri sopra vedrai che giorni fa gli ho ricordato l'acquisto ma nulla.. da li in poi, silenzio assoluto..
Invito tutti ad evitarlo per non farsi cattivo sangue per nulla..
ecco qui la discussione a sostegno di ciò che dico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2359510
non è vero assolutamente nulla ma proprio nulla
l hard disk ho detto che te lo prendo
di computer ibm ne ho quanti uno ne chiede
quelli che ti sei aggiudicato su ebay
1) non c'entrano niente qua
2) hanno il fusibile andato se li vuoi i soldi sono i tuoi
3) se l oggetto èandato perso o danneggiato io posso tranquillamente rifiutarti l offerta
4) sono qui dal 2002 ho trattato con piu di 200 utenti basta cercare tone8 nel campo search
Bel tipino Tone8.....
moralismi da uno con 54 discussioni che saranno tutti thread di chiacchere
chiudo qui la polemica e la discussione
e sono io che eviterò certi utenti
una volta 9 anni fa quando mi sono iscritto fino a 2 3 anni fà ci si dava tutti una mano a trovare ciò che serviva sul forum ora si ha solo fretta d concludere la trattativa e magari ti arriva a casa una cosa per un altra
perchè tanto quello che conta è ricaricare in fretta quel caxxo di postepay
mica che l oggetto sia quello che uno chiede
si diventava amici ed io di amici su questo forum ne ho fatti tanti
adesso lasciamo stare
chiudo qui la discussione la vendita invitando quelli che possono venire a vedere d persona l effettiva disponibilità della merce da me a venire.
Sei andato a leggerle le 54 discussioni?
Solo interventi per acquisti o tentativi di acquisto, non moltissimi ma tutti andati a buon fine con reciproca soddisfazione. Credo nessuno qui si possa lamentare per il mio comportamento, e nemmeno negli altri posti che frequento su Internet.
Qualche altro intervento per dare una mano a qualcuno che chiedeva aiuto.
E infine questo che ritenevo "doveroso" solo per come ti sei comportato, nonostante la tua "anzianità" di forum.
Quindi se permetti la discussione la chiudo io.
Comunque saluti.
Mesh1970
08-06-2011, 23:33
Sentite, tornando alle cose serie...ste foto? Io sono sempre in coda e sono pure il primo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.