Lukez
03-06-2011, 15:35
Vendo Nintendo NDS Lite Nero usato pochissime volte solo da me (mai usato da bambini distruttivi :D ), cerniere in ottimo strato, display perfetti in quanto ho applicato immediatamente le pellicole protettive. Batteria perfetta, speaker perfetti insomma, a vederlo sembra nuovo non ha nemmeno un graffio in quanto riposto sempre nella sua custodia morbida.
Ricapitolando:
Nintendo NDS Lite nero compreso di confezione originale con manuali e caricatore al prezzo affare di 60€ spese di spedizione escluse
Regole:
1)prezzo non trattabile
2)precedenza scambio a mano
3)pagamento tramite postepay (per altri metodi proponete e vedremo)
4)consiglio spedizione assicurata, prometto di avere la massima cura nell'imballare il pacco ma non posso essere ritenuto responsabile in caso di danni dovuti al trasporto.
5)mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
6)Niente scambi
Per info chiedete pure, se siete realmente interessati vedrņ comunicatemelo e vedrņ di fare un bel book fotografico.
Ricapitolando:
Nintendo NDS Lite nero compreso di confezione originale con manuali e caricatore al prezzo affare di 60€ spese di spedizione escluse
Regole:
1)prezzo non trattabile
2)precedenza scambio a mano
3)pagamento tramite postepay (per altri metodi proponete e vedremo)
4)consiglio spedizione assicurata, prometto di avere la massima cura nell'imballare il pacco ma non posso essere ritenuto responsabile in caso di danni dovuti al trasporto.
5)mi riservo di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
6)Niente scambi
Per info chiedete pure, se siete realmente interessati vedrņ comunicatemelo e vedrņ di fare un bel book fotografico.