Micene.1
03-06-2011, 14:58
Come da titolo cerco un pc desktop completo dual core 775 con prestazioni medio-basse composto piu o meno cosi:
CPU: INTEL 775 Core 2 DUO del tipo: E7xxx, E6XXX, E5XXX (< 50€)
MOBO: INTEL 775 VIDEO INTEGRATO DDR2 (<35€)
DISS: possibilmente aftermarket (<15€)
CASE: Qualsiasi esteticamente perfetto (<20€)
DVDRW: qualsiasi (=10€)
ALI: di marca silenzioso, va bene anche qualcosa di marca sui 350W-400W, tanto il pc deve consumare poco (<25€)
RAM: 2*2Gb ma anche 2*1GB (no 4*1GB) ddr2 , senza pretese particolari (<30€)
HD: 500GB (<25€)
I prezzi tra parentesi rappresentano quanto io valuto al massimo i singoli componenti (quindi se in garanzia , nuovi etc.)
Vanno bene anche configurazioni con gran parte dei componenti (blocco minimo cpu+ram+mobo+diss)
Siate dettagliatissimi nelle proposte (garanzia, stato, scatole, bundle, presenza scontrino, garanzia dove, difetti eventuali estetici etc.) e dite i prezzi per i singoli componenti (tanto ve le chiedo cmq) ;)...prezzi da mercatino, nn sparate prezzi assurdi che tanto conosco bene i prezzi del forum/mercatino/baia/nuovo etc. ;)
MI SERVE ENTRO IL 13/06 quindi se avete qualcosa affrettatevi, altrimenti lo prendo nuovo ;)
SOPRATUTTO: NO PERDITEMPO
CPU: INTEL 775 Core 2 DUO del tipo: E7xxx, E6XXX, E5XXX (< 50€)
MOBO: INTEL 775 VIDEO INTEGRATO DDR2 (<35€)
DISS: possibilmente aftermarket (<15€)
CASE: Qualsiasi esteticamente perfetto (<20€)
DVDRW: qualsiasi (=10€)
ALI: di marca silenzioso, va bene anche qualcosa di marca sui 350W-400W, tanto il pc deve consumare poco (<25€)
RAM: 2*2Gb ma anche 2*1GB (no 4*1GB) ddr2 , senza pretese particolari (<30€)
HD: 500GB (<25€)
I prezzi tra parentesi rappresentano quanto io valuto al massimo i singoli componenti (quindi se in garanzia , nuovi etc.)
Vanno bene anche configurazioni con gran parte dei componenti (blocco minimo cpu+ram+mobo+diss)
Siate dettagliatissimi nelle proposte (garanzia, stato, scatole, bundle, presenza scontrino, garanzia dove, difetti eventuali estetici etc.) e dite i prezzi per i singoli componenti (tanto ve le chiedo cmq) ;)...prezzi da mercatino, nn sparate prezzi assurdi che tanto conosco bene i prezzi del forum/mercatino/baia/nuovo etc. ;)
MI SERVE ENTRO IL 13/06 quindi se avete qualcosa affrettatevi, altrimenti lo prendo nuovo ;)
SOPRATUTTO: NO PERDITEMPO