Redazione di Hardware Upg
03-06-2011, 14:11
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/electronic-arts-inaugura-nuova-piattaforma-di-distribuzione-origin_37073.html
Avrà caratteristiche simili a Steam e iTunes e prenderà il posto dell'EA Store.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ci toccherebbe quindi avere più client installati nel pc. Peccato che abbia già fatto sufficiente fatica ad accettare Steam, quindi passo e spero che con me passino pure tanti altri. Ma Alice non è disponibile scatolato? Mi pareva di si. Spero poi che arrivi pure su Steam!
I client non sono un problema, li apri solo quando apri il gioco e poi li richiudi quando esci se nond evi più giocare con quel client... o almeno, con Steam faccio così (a meno non stia scaricando).
Di EA mi interessa poco, poco, poco, perché difficilmente comprerò ancora giochi da loro, ma più client ci sono e meglio è per via della concorrenza...
Male invece se da ora in avanti, come succede per Blizzard, tutti i giochi EA li venderanno solo lì in digital delivery... addio concorrenza e prezzi altissimi per mesi e mesi...
Io preferisco avere solo un client da tenere attivo e sempre solo controllo invece. Più iscrizioni = più confusione = meno controllo.
ma continueranno a vendere anche attraverso STEAM?? se così non fosse, la ritengo una caxxata senza futuro...fanculo EA
Non so se vedremo il sequel di Alice su Steam.
...e invece devo dire che con Origin mi sto trovando bene! e a quanto pare han levato la peggior pecca di EADM, cioè i mesi massimi di download disponibili!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.