PDA

View Full Version : (PO-FI-PT) CERCASI IPHONE 3GS

Marki91
03-06-2011, 07:44
Come da titolo cerco iphone 3gs, non mi interessa il colore basta che sia un iphone 3gs, deve essere funzionante al 101% e avere scatola (obbligatorio) e preferibilmente contenuto della scatola completo... non deve avere grossi danni esempio plastiche spaccate, display rigato (apparte i normali segni di usura)

scambio solo a mano... no spedizioni... quindi non mi offrite niente se non a mano... sono disponibile a spostarmi

prezzo? vorrei spendere attorno ai 250

amexpienza
04-06-2011, 09:34
Ciao. Se interessa ho un 3gs bianco 32 gb. Con scatola tutti gli accessori e scontrino. Perfettamente funzionante. Tutti gli accessori. Schermo intatto, dietro una piccola crepettina che non ne pregiudica assolutamente il funzionamento. Se interessa mando foto. Prezzo sui 330 spedito. Ciao

Marki91
04-06-2011, 20:15
Ciao. Se interessa ho un 3gs bianco 32 gb. Con scatola tutti gli accessori e scontrino. Perfettamente funzionante. Tutti gli accessori. Schermo intatto, dietro una piccola crepettina che non ne pregiudica assolutamente il funzionamento. Se interessa mando foto. Prezzo sui 330 spedito. Ciao

non accetto spedizioni, e avevo stabilito un prezzo base... lo avevo anche scritto...

comunque si puņ chiudere ho gia trovato quel che cercavo :)