View Full Version : (PO-FI-PT) CERCASI IPHONE 3GS
Come da titolo cerco iphone 3gs, non mi interessa il colore basta che sia un iphone 3gs, deve essere funzionante al 101% e avere scatola (obbligatorio) e preferibilmente contenuto della scatola completo... non deve avere grossi danni esempio plastiche spaccate, display rigato (apparte i normali segni di usura)
scambio solo a mano... no spedizioni... quindi non mi offrite niente se non a mano... sono disponibile a spostarmi
prezzo? vorrei spendere attorno ai 250
amexpienza
04-06-2011, 09:34
Ciao. Se interessa ho un 3gs bianco 32 gb. Con scatola tutti gli accessori e scontrino. Perfettamente funzionante. Tutti gli accessori. Schermo intatto, dietro una piccola crepettina che non ne pregiudica assolutamente il funzionamento. Se interessa mando foto. Prezzo sui 330 spedito. Ciao
Ciao. Se interessa ho un 3gs bianco 32 gb. Con scatola tutti gli accessori e scontrino. Perfettamente funzionante. Tutti gli accessori. Schermo intatto, dietro una piccola crepettina che non ne pregiudica assolutamente il funzionamento. Se interessa mando foto. Prezzo sui 330 spedito. Ciao
non accetto spedizioni, e avevo stabilito un prezzo base... lo avevo anche scritto...
comunque si puņ chiudere ho gia trovato quel che cercavo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.