View Full Version : domanda su itunes
ciao Ragazzi una domanda
la musica e i video che si comprano su itunes sono legati all'account giusto?
se mi loggo su un altra macchina con itunes posso sempre riscaricare quello che ho comprato?
grazie mille
non proprio.
le applicazioni le puoi ri-scaricare quante volte ti pare, ma la musica e i video te li fa pagare di nuovo. Infatti Apple si raccomanda di farsi copie di backup.
Quindi… se vuoi ascoltare la musica da due computer diversi, ti conviene copiartela a mano.
non proprio.
le applicazioni le puoi ri-scaricare quante volte ti pare, ma la musica e i video te li fa pagare di nuovo. Infatti Apple si raccomanda di farsi copie di backup.
Quindi… se vuoi ascoltare la musica da due computer diversi, ti conviene copiartela a mano.
grazie mille delle info
quindi mi devo copiare la musica in un altra cartella ?
devo capire come fare spero ci sia qualche nota su come effettuare il backup
amexpienza
04-06-2011, 09:28
Basta che clicchi con il tasto destro su una canzone che hai acquistato, dopo di che visualizzi le info. A questo punto vedi il percorso dove itunes ti ha salvato il file. Copi e incolli dove vuoi! Buon buckup!
SWATT2001
04-06-2011, 10:13
Informazione utile, grande.
amexpienza
04-06-2011, 10:21
Di nulla :D
Basta che clicchi con il tasto destro su una canzone che hai acquistato, dopo di che visualizzi le info. A questo punto vedi il percorso dove itunes ti ha salvato il file. Copi e incolli dove vuoi! Buon buckup!
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.