PDA

View Full Version : domanda su itunes

lucam78
03-06-2011, 07:21
ciao Ragazzi una domanda
la musica e i video che si comprano su itunes sono legati all'account giusto?
se mi loggo su un altra macchina con itunes posso sempre riscaricare quello che ho comprato?
grazie mille

MacNeo
03-06-2011, 08:11
non proprio.
le applicazioni le puoi ri-scaricare quante volte ti pare, ma la musica e i video te li fa pagare di nuovo. Infatti Apple si raccomanda di farsi copie di backup.
Quindi… se vuoi ascoltare la musica da due computer diversi, ti conviene copiartela a mano.

lucam78
03-06-2011, 08:13
non proprio.
le applicazioni le puoi ri-scaricare quante volte ti pare, ma la musica e i video te li fa pagare di nuovo. Infatti Apple si raccomanda di farsi copie di backup.
Quindi… se vuoi ascoltare la musica da due computer diversi, ti conviene copiartela a mano.

grazie mille delle info
quindi mi devo copiare la musica in un altra cartella ?
devo capire come fare spero ci sia qualche nota su come effettuare il backup

amexpienza
04-06-2011, 09:28
Basta che clicchi con il tasto destro su una canzone che hai acquistato, dopo di che visualizzi le info. A questo punto vedi il percorso dove itunes ti ha salvato il file. Copi e incolli dove vuoi! Buon buckup!

SWATT2001
04-06-2011, 10:13
Informazione utile, grande.

amexpienza
04-06-2011, 10:21
Di nulla :D

lucam78
04-06-2011, 10:52
Basta che clicchi con il tasto destro su una canzone che hai acquistato, dopo di che visualizzi le info. A questo punto vedi il percorso dove itunes ti ha salvato il file. Copi e incolli dove vuoi! Buon buckup!
grazie mille