View Full Version : [Rimini]Cerco fotocamera digitale compatta,ps3 move e navigation
Cerco fotocamera digitale compatta,con funzione per filmati HD
,ps3 move e navigation
Cerco solo ,ps3 move e navigation
Cerco solo ,ps3 move e navigation
uppolo
ivanisevic82
10-09-2011, 16:43
Posso offrirti un ottima fotocamera digitale da 12.1 mpixel, come nuova, completa di tutti gli accessori e la scatola.
Si chiama Fujifilm Finepix F50fd, è una delle migliori compatte in circolazione, che a differenza della maggior parte delle concorrenti, ti da anche la possibilità di agire su tempi e diaframmi manualmente, oltre che automaticamente.
Fammi sapere se sei interessato!
Posso offrirti un ottima fotocamera digitale da 12.1 mpixel, come nuova, completa di tutti gli accessori e la scatola.
Si chiama Fujifilm Finepix F50fd, è una delle migliori compatte in circolazione, che a differenza della maggior parte delle concorrenti, ti da anche la possibilità di agire su tempi e diaframmi manualmente, oltre che automaticamente.
Fammi sapere se sei interessato!
fotocamera già trovata
Stabilo3
07-10-2011, 16:09
ciao, se sei ancora interessato io vendo il ps3 move con ps3 eye il joystick lo starter disk e se vuoi altri due giochi per il move! fammi sapere
ciao, se sei ancora interessato io vendo il ps3 move con ps3 eye il joystick lo starter disk e se vuoi altri due giochi per il move! fammi sapere
prezzo e di dove sei?
che giochi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.