View Full Version : Surriscaldamento gtx 570
Montata da pochi giorni e gia' dei problemi.E la versione gigabyte gtx 570 oc windforce3.In pratica le ventole vanno pianissimo e anche a temperature (arriva e supera i 100) elevate non vanno piu di 800 giri.Provati vari programmi (afterburner ecc ecc) ma niente da fare..anche se le metto al 100% la velocita e' sempre uguale.
Aggiornamento....ho provato ad aggiornare il bios,provati molti programmi ma niente...alzo la velocita anche al 100% ma l'rpm sempre a 870.Ho provato ad attacare le ventole al reobus zalman mfc 1 plus e a scheda staccata posso regolarle a piacimento ma a schedda collegata tornano ad andare piano.Ma e' impossiibileeee:mc:
Spero di non dire qualche stupidaggine...Non vorrei che il bios della tua scheda sia stato impostato male.Io sicuramente la rimanderei in assistenza.
Spero di non dire qualche stupidaggine...Non vorrei che il bios della tua scheda sia stato impostato male.Io sicuramente la rimanderei in assistenza.
Smontato ventole...sono 3 ventole collegate tutte ad un cavo 4 poli tachimetrico.Rimontate alla scheda...attaccato il cavo allo zalman.Ora ho testato con una breve partita a the witcher 2 tutto al massimo (tranne uber:D :D ) a 55/60 fps...la scheda non supera i 63 gradi con regolatore a meta' velocita.Quindi la scheda va perfetta ma il regolatore interno delle ventole non funziona..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.