PDA

View Full Version : Surriscaldamento gtx 570

M.@.T.T.I.A
03-06-2011, 01:09
Montata da pochi giorni e gia' dei problemi.E la versione gigabyte gtx 570 oc windforce3.In pratica le ventole vanno pianissimo e anche a temperature (arriva e supera i 100) elevate non vanno piu di 800 giri.Provati vari programmi (afterburner ecc ecc) ma niente da fare..anche se le metto al 100% la velocita e' sempre uguale.

M.@.T.T.I.A
03-06-2011, 12:04
Aggiornamento....ho provato ad aggiornare il bios,provati molti programmi ma niente...alzo la velocita anche al 100% ma l'rpm sempre a 870.Ho provato ad attacare le ventole al reobus zalman mfc 1 plus e a scheda staccata posso regolarle a piacimento ma a schedda collegata tornano ad andare piano.Ma e' impossiibileeee:mc:

raffy2
03-06-2011, 12:55
Spero di non dire qualche stupidaggine...Non vorrei che il bios della tua scheda sia stato impostato male.Io sicuramente la rimanderei in assistenza.

M.@.T.T.I.A
03-06-2011, 13:18
Spero di non dire qualche stupidaggine...Non vorrei che il bios della tua scheda sia stato impostato male.Io sicuramente la rimanderei in assistenza.

Smontato ventole...sono 3 ventole collegate tutte ad un cavo 4 poli tachimetrico.Rimontate alla scheda...attaccato il cavo allo zalman.Ora ho testato con una breve partita a the witcher 2 tutto al massimo (tranne uber:D :D ) a 55/60 fps...la scheda non supera i 63 gradi con regolatore a meta' velocita.Quindi la scheda va perfetta ma il regolatore interno delle ventole non funziona..