View Full Version : [Nola+Na+sped] vendo giochi xbox 360
Salve vendo diversi giochi per xbox 360 tutti originali funzionanti PAL ITA e in ottime condizioni metto i titoli con i relativi prezzi
Assassin creed 10€
Call of duty world at war 10€
Call of duty modern waltfare 2 15€ venduto altrove
Devil may cry 4 15€
Fable 2 15€
Final fantasy XI 10€
Forza motorsport 2 e viva pinata (versione bundle) 5€
Gears of War 15€ (bundle) venduto a robby
Halo Wars 15€
Il signore degli anelli (la battaglia per la terra di mezzo 10€
Overlord 10€
Prince of persia 10€ venduto a robby
Resident evil 5 15€
Two worlds 10€
Viking 10€ venduto a robby
aggiungo foto reali dei giochi
http://imageshack.us/g/101/dscf0737u.jpg/
I prezzi sono leggermente trattabili
Precedenza blocchi (con sconti ovviamente) e scambio a mano
No scambi tranne che con L.A. NOIRE
Pagamento postepay o paypal +5% commissioni
Spedizione o raccomandata da 5€ o prioritaria (sconsigliata) 2€
Intanto che ci penso mi metto in coda x i titoli sotto elencati , se ancora disponibili.
Gears of War 15€
Prince of persia 10€
Viking 10€
che prezzo puoi farmi compreso di spedizione raccomandata?
ma ""soprattutto dimmi se è possibile pagare con bonifico bancario"" perchè con la postepay x ora nn posso.
P.S. il link delle foto dei giochi non è disponibile....
ciao ascolta purtroppo la spedizione in raccomandata di 3 giochi viene 8€ perchè supera i 250grammi quindi tutti e 3 spediti verrebbero 35+8=43 35€ spedito mi va bene (vengono meno di 10€ ciascuno) per il bonifico potrei anche tramite mio padre però è una rottura soprattutto per i tempi tecnici proprio non puoi postepay? guarda che puoi ricaricare anche da un tabacchino fammi sapere;)
ps ho aggiornato il link alle foto fammi sapere se vanno
35€ spediti x me va benissimo... per la postepay non è il problema ricaricarla è che sono 3 giorni che nn la trovo piu e mi sa che dovrò pure fare una denuncia di smarrimento.. al momento non ho abbastanza credito x usarla xchè ho fatto degli acquisti con paypal (legato alla mia postepay) e prima di ricaricarla vorrei "fisicamente" ritrovarla :) ... Quindi o ti faccio un bonifico oppure ci risentiamo appena risolvo questo problema.. ovviamente se nel frattempo tu trovi a venderli non farti problemi... Ciao
35€ spediti x me va benissimo... per la postepay non è il problema ricaricarla è che sono 3 giorni che nn la trovo piu e mi sa che dovrò pure fare una denuncia di smarrimento.. al momento non ho abbastanza credito x usarla xchè ho fatto degli acquisti con paypal (legato alla mia postepay) e prima di ricaricarla vorrei "fisicamente" ritrovarla :) ... Quindi o ti faccio un bonifico oppure ci risentiamo appena risolvo questo problema.. ovviamente se nel frattempo tu trovi a venderli non farti problemi... Ciao
vada per bonifico allora dammi in mp ti mando i dati ok? appena lo effettui mandami una scansione
ps dimenticavo i giochi li ho messi sulla baia e scadono giovedi quindi chi li vuole qui entro mercoledi deve prenderli perchè dopo non posso più rimuoverli da li
Ok perfetto :) puoi considerarli venduti.. dammi in mp l'iban è ti faccio subito il bonifico online e ricordati di mettere una tua mail così ti invio subito la scansione con il numero di CRO... poi appena lo vedi accreditato spedisci :D .. X ora ti ringrazio e aspetto i tuoi dati :cool: ciao
Online nn mi riconosce quel tipo di IBAN ... ti ho scritto in mp x avere postepay e ti ricarico tramite un amico... aspetto i dati.. ciao:)
:D ok .. ho ritrovato la mia Postepay e ho appena fatto la ricarica di 35€ ... I giochi erano : Gears of War, Prince of persia e Viking... Grazie e consideralo un UP x gli altri titoli rimasti :) Ciao
prego stasera ti mando il tracking come da accordi su ragazzi entro domani sera è possibile prendere gli altri dopo di che chiudo perchè scadono le aste su ebay
call of duty modern walfare 2 venduto altrove rimangono gli altri e ricordo che sono disponibili fino a domani sera quindi ragazzi fatevi sotto:D
Ciao mi interessa two world (sono di Napoli): che ne diresti di uno scambio a mano alla pari con uno dei miei ? ho letto che non scambi ma a volte non si sa mai :D:D
- SAINTS ROW 2: pal ita, in ottimo stato.
- NINJA BLADE: pal uk, sottotitolato in italiano, in ottimo stato
- CLASH OF THE TITANS: pal uk, sottotitolato in italiano, in ottimo stato.
- WET: pal ita, in ottimo stato.
Ciao mi interessa two world (sono di Napoli): che ne diresti di uno scambio a mano alla pari con uno dei miei ? ho letto che non scambi ma a volte non si sa mai :D:D
- SAINTS ROW 2: pal ita, in ottimo stato.
- NINJA BLADE: pal uk, sottotitolato in italiano, in ottimo stato
- CLASH OF THE TITANS: pal uk, sottotitolato in italiano, in ottimo stato.
- WET: pal ita, in ottimo stato.
grazie per l'offerta ma ho bisogno di soldi visto ke ho comprato l.a. noire buona giornata
su ragazzi fino a stasera tutti disponibili
ciao ti ricordi di mandarmi il tracciato della spedizione, in mp non ho ricevuto nulla :) ... Ciao grazie e consideralo un up x te ...
ciao ti ricordi di mandarmi il tracciato della spedizione, in mp non ho ricevuto nulla :) ... Ciao grazie e consideralo un up x te ...
l'avevo inviato ieri sera ma ho sbagliato nick rinviato adesso fammi sapere
giochi non piu disponibili ovvero sono ancora disponibili ma su ebay il nick è uguale se ci volete dare un'occhiata no problem
@robby il corriere è passato stamattina appena arrivano i giochi fammi sapere;)
@robby il corriere è passato stamattina appena arrivano i giochi fammi sapere;)
Ok grazie appena ricevuti posto qui :) ... x i giochi sulla baia ho dato il tuo nick quel mio amico ma mi stava dicendo che disponibile c'è solo Final Fantasy .. glia altri tutti venduti? ... :)
si robby ascolta io ho visto il tracking è uscito scritto in consegna non è arrivato nessuno?
ps mi è rimasto anche forzamotorsport2 e viva pinata oltre a final fantasy sulla baia si vende piu facilmente fammi sapere quando ti arrivano
se è interessato tutti e 3 li faccio a 15€ spedito e me li tolgo da mezzo
ari....ps sono andato a ricontrollare c'è ancora scritto in consegna ma quando ci vuole?:muro: :muro: :muro:
:) boh consegneranno oggi credo... cmq anche se dovessero consegnare domani (nn so se il sabato consegnano) non ci sn problemi.. :) ... X i giochi sento giro tutto al mio amico e se interessato ti scrive lui.. :) ciao e grazie
Giochi arrivati :) provati e tutto ok .. Grazie sei stato veramente preciso e gentilissimo ... è stato un piacere fare affari con te ..
Utente veramente consigliato
e di che è stato un piacere per me viene prima la cordialità poi il resto ti aggiungo in firma
spero di fare ancora affari con te buona serata
ps ai mod potete pure chiudere;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.