View Full Version : [TP+SPED] vendo scambio Galaxy tab 7'
davidecult
02-06-2011, 19:37
Vendo samsung galaxy tablet p 1000, acquistato dicembre 2010,compreso di guscio in gomma piu quello a libro,tastiera originale acquistata a 80 euro,auricolari originali samsung e caricabatteria,senza segni di uso oltre il normale accendimento spegnimento,un terminale davvero fantastico,oltre a essere un ottimo tablet,fa anche da telefono con la possibilita di inserire una normale sim,inoltre grazie al gps diventa un fantastico navigatore satellitare,oltre ad essere anche lettore ebook,e tante altre funzioni.
350 euro
valuto scambi con altri dispositivi
Scusa, che versione è?
Perchè su trovaprezzi nuovo trovo un galaxy tab P1010 a 300€ (disponibile...ce ne sono tanti altri comunque sotto i 330€, tra cui "eprezzo" a 309€ con spedizione gratis)
Se il modello è quello, e quindi scendi di parecchio, allora potrei essere interessato a scambio più tuo conguaglio con il mio netbook, o (forse) scambio più mio conguaglio con lg optimus one p550
Fammi sapere, ciao!
davidecult
02-06-2011, 19:55
Scusa, che versione è?
Perchè su trovaprezzi nuovo trovo un galaxy tab P1010 a 300€ (disponibile...ce ne sono tanti altri comunque sotto i 330€, tra cui "eprezzo" a 309€ con spedizione gratis)
Se il modello è quello, e quindi scendi di parecchio, allora potrei essere interessato a scambio più tuo conguaglio con il mio netbook, o (forse) scambio più mio conguaglio con lg optimus one p550
Fammi sapere, ciao!
e il galaxy tab p1000 ma non sono interessato ne al tuo netbook ne al tuo cellulare
ciao
Capisco, up per te allora (e cmq il prezzo mi sa che è fuori regolamento lo stesso!)
Ciao!
davidecult
02-06-2011, 20:25
ma se euronics lo vende a 499 + tastiera 80 euro + case in silicone 25 euro+ custodia a libro 35 euro mi dici dove' il prezzo fuori regolamento ? il problema sai cose' volete le cose regalate e cercate il pollo da spennare.
ma se euronics lo vende a 499 + tastiera 80 euro + case in silicone 25 euro+ custodia a libro 35 euro mi dici dove' il prezzo fuori regolamento ? il problema sai cose' volete le cose regalate e cercate il pollo da spennare.
Relax, non avevo fatto caso agli accessori, ed eventualmente ero interessato solo con lo scambio, per il resto per me lo puoi cercare di vendere pure a 1000€ ma se c'è un regolamento che dice un prezzo, comunico al venditore che sta fuori dal regolamento.
Più che il pollo, basta che ti fai un giro tra le inserzioni ed è difficile trovare gente che non se ne freghi altamente del prezzo da regolamento, quindi dove mi capita di trovare un qualche oggetto a cui sono interessato, e vedo che è "fuori prezzo massimo" lo dico e vorrei ben vedere cosa c'è di sbagliato...
Nel tuo caso mi sono sbagliato, me ne scuso, non avevo completamente visto gli accessori, per cui rinnovo le mie scuse, e buona vendita
verolenny
02-06-2011, 21:26
Relax, non avevo fatto caso agli accessori, ed eventualmente ero interessato solo con lo scambio, per il resto per me lo puoi cercare di vendere pure a 1000€ ma se c'è un regolamento che dice un prezzo, comunico al venditore che sta fuori dal regolamento.
Più che il pollo, basta che ti fai un giro tra le inserzioni ed è difficile trovare gente che non se ne freghi altamente del prezzo da regolamento, quindi dove mi capita di trovare un qualche oggetto a cui sono interessato, e vedo che è "fuori prezzo massimo" lo dico e vorrei ben vedere cosa c'è di sbagliato...
Nel tuo caso mi sono sbagliato, me ne scuso, non avevo completamente visto gli accessori, per cui rinnovo le mie scuse, e buona vendita
non funziona così, facile dire "scusa non avevo visto".
il regolamento c'è ed è chiaro, e quando uno fa notare un errore nel prezzo deve mettere un link VALIDO A NORMA DI REGOLAMENTO DELLA SEZIONE TELEFONIA.
3 gg per disturbo alla vendita
davidecult
02-06-2011, 21:44
non funziona così, facile dire "scusa non avevo visto".
il regolamento c'è ed è chiaro, e quando uno fa notare un errore nel prezzo deve mettere un link VALIDO A NORMA DI REGOLAMENTO DELLA SEZIONE TELEFONIA.
3 gg per disturbo alla vendita
grazie verolenny per la prontezza ad aver notato il mio post, i miei complimenti, non avendo segnalato nulla, se in italia tutto funzionasse cosi' velocemente sarebbe uno stato modello :D
davidecult
03-06-2011, 11:50
up
davidecult
04-06-2011, 21:57
up
scambi con lg optimus 7 ?
Dragonero87
05-06-2011, 09:18
interessa un galaxy s di nemmeno 1 mese di vita perfetto?
coocooche
05-06-2011, 10:14
scambi con HTC HD2 con Android su NAND piu' mio conguaglio?
davidecult
06-06-2011, 09:48
no grazie ragazzi ma preferisco o iphone o altro
coocooche
06-06-2011, 10:02
...ma htc hd2 è "altro" ;) comunque se cambiassi idea, mandami un mp. Up per te!
davidecult
06-06-2011, 10:27
si altro apple intendevo :) imac con differenza ecc. :)
milo1986
06-06-2011, 13:58
se è tutto pari al nuovo (ovvero neanche un micro segno di usura) io posso offrire un ipad 2 32GB+3G white, nuovo solo attivato e provato.. 2 anni di garanzia con scontrino mediaworld di metà maggio.. conguaglio tuo chiaramente! a presto
davidecult
06-06-2011, 14:21
se è tutto pari al nuovo (ovvero neanche un micro segno di usura) io posso offrire un ipad 2 32GB+3G white, nuovo solo attivato e provato.. 2 anni di garanzia con scontrino mediaworld di metà maggio.. conguaglio tuo chiaramente! a presto
grazie per l'offerta ma con i tablet ho chiuso :)
davidecult
06-06-2011, 14:21
grazie per l'offerta ma con i tablet ho chiuso :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.