Te087
02-06-2011, 16:41
Ho un problema strano, avevo installato una hd5770 su un pc acer preassemblato senza problemi, drvier compresi quindi la scheda funziona, oggi spostandola su un altro computer mi ritrovo con tutti i catalyst versione 11.xx non funzionanti: li installo--> riavvio pc--> schermo nero con apparente blocco di Windows. Modalità provvisoria riporto la scheda a driver di windows, cancello quelli installati da Win e la scheda funziona. dopo vari test ho scoperto che installando una versione 10.xx va tutto liscio.
Preciso che al momento ho la possibilità di collegare i pc solo a HDtv non ho monitor "dedicati per fare test.
il sistema e così configurato:
mobo asus rampage formula
processore Q9400
Ram 4 Gb ddr2 800Mhz
HD 500Gb 7200 Rpm
Scheda video club 3d Hd5770 Oc edition
ali 550W coolermaster
windows 7 ultimate (pulito reinstallato da zero)
Rispetto all'altro computer cambia solo la mobo e l'edizione di w7 che nell'altro è una home
Nessun Overclock in atti al momento tutte le impostazioni bios sono settate su /auto/
Devo tenermi i catalyst 10.xx o c'è qualcosa che posso fare per provare a risolvere?
Preciso che al momento ho la possibilità di collegare i pc solo a HDtv non ho monitor "dedicati per fare test.
il sistema e così configurato:
mobo asus rampage formula
processore Q9400
Ram 4 Gb ddr2 800Mhz
HD 500Gb 7200 Rpm
Scheda video club 3d Hd5770 Oc edition
ali 550W coolermaster
windows 7 ultimate (pulito reinstallato da zero)
Rispetto all'altro computer cambia solo la mobo e l'edizione di w7 che nell'altro è una home
Nessun Overclock in atti al momento tutte le impostazioni bios sono settate su /auto/
Devo tenermi i catalyst 10.xx o c'è qualcosa che posso fare per provare a risolvere?