MxOfMxGames
02-06-2011, 14:34
Ciao ragazzi ho comprato una PlayStation 3 e desideravo giocare online cosė ho tentato di connettermi ma non ci sono riuscito per due giorni consecutivi ho continuato a scrivere password e tutto credendo di sbagliare a scrivere, ma poi vado da un mio amico e funziona tutto alla perfezione.
Prima di andare dal mio amico ho contattato la BIG TLC che mi fornisce la rete ma non ho ricevuto informazioni utili e per di pių incolpavan la piattaforma della sony.
Ho provato a inserire tutto manualmente ma non funziona.
Io inserisco tutti i dati e dopo comincia un caricamento che termina dopo diversi minuti con scritto:" Tempo scaduto per il reperimento dell' IP.
Non so cosa fare e ho sentito di altre persone che avevano problemi con la BIG TLC.
PS: Il mio amico aveva anche lui la rete BIG TLC e funzionava tutto bene.
Prima di andare dal mio amico ho contattato la BIG TLC che mi fornisce la rete ma non ho ricevuto informazioni utili e per di pių incolpavan la piattaforma della sony.
Ho provato a inserire tutto manualmente ma non funziona.
Io inserisco tutti i dati e dopo comincia un caricamento che termina dopo diversi minuti con scritto:" Tempo scaduto per il reperimento dell' IP.
Non so cosa fare e ho sentito di altre persone che avevano problemi con la BIG TLC.
PS: Il mio amico aveva anche lui la rete BIG TLC e funzionava tutto bene.