robyx8
02-06-2011, 12:34
Ciao a tutti nel mese di novembre acquistai, su uno shop di cui non farò il nome, una Zotac Geforce GTX460 AMP! 1024MB.
Per qualche mese tutto bene poi ha iniziato a darmi qualche problemino, il 22/05 ho aperto la richiesta di RMA tramite l'apposita funzione dello shop:
Gentile ...... vi scrivo in merito al recente malfunzionamento della scheda video Zotac Geforce GTX460 AMP! 1024MB acquistata in data 27/11/2010. La suddetta scheda blocca l'avvio del Sistema Operativo, causando il riavvio del computer. Il problema avviene dopo l'installazione dei driver video e si presenta sia con quelli contenuti nel cd originale che con quelli aggiornati scaricabili dal sito nvidia. Avviando il computer in modalità provvisoria e disinstallando i driver video il computer si avvia perfettamente ma ovviamente non è possibile sfruttare le potenzialità della scheda senza driver installati. Il malfunzionamento è stato riscontrato installando la scheda su 3 differenti computer e con i sistemi operativi Windows 7 e windows Xp. Distinti Saluti
il giorno dopo, 23/05 ricevo la seguente risposta:
Gentile sig. ......., per procedere alla dovuta assistenza la prego di comunicarci i seguenti dati: • Codice del prodotto difettoso • Numero di serie del prodotto difettoso • Descrizione del difetto riscontrato. Riceverà un'ulteriore mail che le indicherà la procedura da seguire per il rientro del prodotto. La ringrazio per averci contattato, Distinti saluti.
ho risposto al messaggio comunicando i dati richiesti e da allora più nulla.
Come procedo?
Se qualcuno ha idea di come si possa provare a risolvere anche senza ricorrere all'RMA è ben accetto. :D
Per qualche mese tutto bene poi ha iniziato a darmi qualche problemino, il 22/05 ho aperto la richiesta di RMA tramite l'apposita funzione dello shop:
Gentile ...... vi scrivo in merito al recente malfunzionamento della scheda video Zotac Geforce GTX460 AMP! 1024MB acquistata in data 27/11/2010. La suddetta scheda blocca l'avvio del Sistema Operativo, causando il riavvio del computer. Il problema avviene dopo l'installazione dei driver video e si presenta sia con quelli contenuti nel cd originale che con quelli aggiornati scaricabili dal sito nvidia. Avviando il computer in modalità provvisoria e disinstallando i driver video il computer si avvia perfettamente ma ovviamente non è possibile sfruttare le potenzialità della scheda senza driver installati. Il malfunzionamento è stato riscontrato installando la scheda su 3 differenti computer e con i sistemi operativi Windows 7 e windows Xp. Distinti Saluti
il giorno dopo, 23/05 ricevo la seguente risposta:
Gentile sig. ......., per procedere alla dovuta assistenza la prego di comunicarci i seguenti dati: • Codice del prodotto difettoso • Numero di serie del prodotto difettoso • Descrizione del difetto riscontrato. Riceverà un'ulteriore mail che le indicherà la procedura da seguire per il rientro del prodotto. La ringrazio per averci contattato, Distinti saluti.
ho risposto al messaggio comunicando i dati richiesti e da allora più nulla.
Come procedo?
Se qualcuno ha idea di come si possa provare a risolvere anche senza ricorrere all'RMA è ben accetto. :D