PDA

View Full Version : problema passaggio da pirelli age ub a router tplink sotto telecom

cocoz1
02-06-2011, 12:24
Salve a tutti ho un pirelli age ub e lo vorrei cambiar con un tplink W8960N un vero router direi...però vado a togliere il pirelli metto il tplink e non va dopo aver settato i parametri standard adsl telecom,com'è possibile,ho provato tutte le combinazioni ppoa/ppoe e nel menù incapsulazione vc-mux ed lc.. ma niente. rimetto il pirelli e gli indirizzi messi dal tecnico quando venne nelle schede di rete dei due pc e vanno. ora il problema è questo ha 2 pc collegati,la cosa bella che ha dei dns diversi sui 2 pc ma messi nel router tplink nemmeno così va..mi potete aiutare? avran un contratto adsl vecchio di anni per cui funziona solo con questo router e con i parametri che ci son dentro? aspetto un vostro lume grazie. oggi è festa e alla telecom nn rispondevano,spero in voi,e soprattutto nella vostra competenza dubito che alla telecom mi avrebber saputo spiegar qualcosa,nel frattemp oal mio amico ho consigliato di passare ad alice 7mb o 20mb perchè da dentro il pirelli segna 1,5mb quindi sarà proprio un contratto vecchio.
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

loro han pure due numeri vuoi vedere che han l'isdn ed è per questo che nn va con il router nuovo? c'è modo di controllare?

cocoz1
07-06-2011, 13:17
niente alla fine era un'adsl smart con ip statici tutto risolto ;)