View Full Version : (bari+ss) Vendo ATI 6990 + CM.V10
Vendo ati 6990 acquistata 3 settimane fa in garanzia 2 anni acquistata presso noto shop online vendo per passaggio a gtx 590 solo perche' mi piace cambiare , in piu' vendo dissipatore coolermaster v10 ottimo dissipatore usato una settimana per vedere le sue ottime potenzialita' per il fatto che dissipa non solo la cpu ma l'intero sistema ram comprese per le sue generose dimensioni , in vendita anche altrove no perditempo accetto scambi solo con gtx 590 o sli gtx 570 chiaramente pari al nuovo come la mia .
Metodo di pagamento postepay .
http://imageshack.us/photo/my-images/17/dscn0346ua.jpg/ foto vga + dissi montate
http://imageshack.us/photo/my-images/807/dscn0350q.jpg/ foto bundle
Prezzo ati 6990 400€ piu' sped
Prezzo coolermaster v10 VENDUTO
Marscorpion
03-06-2011, 10:52
Coda, faccio due conti e entro stasera ti faccio sapere! :)
Marscorpion
03-06-2011, 10:59
con piacere
Di che marca è la vga?
sapphire sta scritto anche sullo scatolo nella foto
effettivamente non si legge bene hai ragione
purtroppo lascio ,ho ritardato per poter mantenere l`impegno ma ho avuto un problema !!
grazie per avermi avvisato
chi si accoda e non mi da risposta dopo 24h e' escluso automaticamente dalla coda
Marscorpion
04-06-2011, 09:38
chi si accoda e non mi da risposta dopo 24h e' escluso automaticamente dalla coda
Lascio la coda....
Grazie per la disponibilità! :)
prezzo trattabile valuto scambio anche con una gtx 580 chiaramente da verificare le condizioni
prezzo trattabile valuto scambio anche con una gtx 580 chiaramente da verificare le condizioni
scambi con la mia in firma completa di tutto il bundle?
grazie della tua offerta ma come ho detto sopra provo nvidia
se è perfettamente funzionante ti posso offrire ### per tutti e due. Può andare?
(non so bene se sto rispettando le regole del forum ma sono nuovo e tra up e code non capisco una mazza..., anzi se qualcuno mi spiega.... grazie)
zanca.racing
09-06-2011, 11:40
Coda ti mando pvt per la 6990
zanca.racing
10-06-2011, 12:07
Trattativa non andata a buon termine per problemi personali ma venditore gentilissimo e corretto. Mi ha mandato foto come da mia richista quindi un UP è d'obbligo.
Grazie e scusa ancora...
P.s.: il venditore scende a 400€ + spese di spedizione!!
scendo al prezzo di 400 piu' spedizione
scheda venduta fuori forum rimasto il dissi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.