PDA

View Full Version : Operatore mobile per Lampedusa

zaborg77
02-06-2011, 09:22
ciao a tutti, anzitutto un saluto a tutto il forum.... spero di aver scritto nella sezione giusta, nel caso non fosse così mi scuso in anticipo con i moderatori... Io sabato dovrei partire per Lampedusa e vorrei un consiglio su quale operatore utilizzare tra Voda, Tim e Wind ( tim e wind nella zona dove andrei io sono quelli che sembrano aver maggiore copertura mentre vodafone, che è il mio attuale operatore sembra aver meno potenza di segnale... La zona dove andrei io, giusto a titolo informativo è Cala Creta. Dico questo perché è li che si verifica la mancanza di segnale vodafone.

Resto in attesa e nel frattempo ringrazio chiunque vorrà darmi una mano a risolvere questo "problema"

Zaborg77

mbenzo
11-06-2011, 06:34
ciao a tutti, anzitutto un saluto a tutto il forum.... spero di aver scritto nella sezione giusta, nel caso non fosse così mi scuso in anticipo con i moderatori... Io sabato dovrei partire per Lampedusa e vorrei un consiglio su quale operatore utilizzare tra Voda, Tim e Wind ( tim e wind nella zona dove andrei io sono quelli che sembrano aver maggiore copertura mentre vodafone, che è il mio attuale operatore sembra aver meno potenza di segnale... La zona dove andrei io, giusto a titolo informativo è Cala Creta. Dico questo perché è li che si verifica la mancanza di segnale vodafone.

Resto in attesa e nel frattempo ringrazio chiunque vorrà darmi una mano a risolvere questo "problema"

Zaborg77
Tunisie Telecom :D

Brave78
04-07-2011, 13:05
A parte lo spirito anche io dal 20 al 28 sarò a lampedusa zaborg tu che sei stato sul campo quale operatore va?

zaborg77
04-07-2011, 14:04
Dipende molto dalle zone, Vodafone, ad esempio, nella zona dove ero io a Cala Creta non prendeva assolutamente niente mentre l'iphone riconosceva tranquillamente le reti di tim, wind e a volte anche tre.
In centro prendevano tutti gli operatori sopra menzionati, mentre nelle spiagge varie solo tim e wind. Poi tutto dipende anche da quanto vento c'è, tieni presente che quando sono andato io il vento andava sempre intorno ai 30/40 km/h.

Spero di esserti stato d'aiuto. Zaboeg77