View Full Version : Windows 7 - problema con i temi
Ciao, ho cercato un po' una soluzione ma non ho trovato nulla: non mi funziona più la presentazione degli sfondi del desktop, se imposto un qualsiasi tema che abbia più sfondi che dovrebbero cambiare ogni tot minuti, lo sfondo non cambia mai, resta sempre quello, se clicco in basso a destra su "fondo del desktop" appaiono solo gli fondi tinte unite.
Il problema si è presentato dopo che ho installato e utilizzato per un periodo dreamscene.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Controlla nelle opzioni risparmio energia>opzioni avanzate per la tua combinazione attiva, alla voce impostazioni sfondo desktop se è attivata l'opzione Presentazione
Ho provato, è impostato su disponibile, per scrupolo ho provato a impostare su sospesa applicare e poi reimpostare di nuovo su disponibile, ma la presentazione contina a non funzionare...........
Mi da l'idea che si sia corrotto qualche file o qualcosa nel registro a causa dell'installazione di dreamscene (che ho già disinstallato), ma purtroppo non saprei dove mettere le mani, se clicco su "sfondo del desktop" (che comunque sotto riporta "presentazione" ma poi non la esegue), mi trovo le tinte unite, se gli indico una cartella con degli sfondi e applico poi comunque se riapro ci sono di nuovo le tinte unite, ma lo sfondo del desktop però non è una tinta unita bensì una foto, la prima di quelle facenti parte del tema scelto e non la cambia più a meno che non lo faccia io manualmente.
Contemax59
04-06-2011, 15:30
Ti consiglio di ripristinare il pc ad un momento antecedente l'installazione di Dreamscene.
Ciauz
Ti consiglio di ripristinare il pc ad un momento antecedente l'installazione di Dreamscene.
Ciauz
quoto, se hai i punti di ripristino fai la prova, è probabile che risolva il problema
Purtroppo dreamscene l'ho usato per circa un mesetto, nel frattempo ho installato altre cose, il ripristino non lo posso fare...............
Se non c'è soluzione me lo terrò così, tanto prima o poi una formattatina la dovrò fare...........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.