uwerosler
02-06-2011, 08:35
Ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo modem router che andrebbe installato al piano + basso (perchè è collegato con cavo un printer server con 2 stampanti condivise), a quello superiore ci dovrebbero essere 2/3 notebook + PS3, NDS, ecc. e nella mansarda ancora sopra un PC con scheda PCI Netgear WN311B-100ISS.
Ho letto in giro che i prodotti Netgear vanno bene, cosa mi consigliate ? Solo un modem router o anche qualcosa per trasmettere il segnale al piano superiore ?
Ho adocchiato come modem NETGEAR MODEM ROUTER WIFI-N 300 MBPS DGN2200-100PES e al piano superiore NETGEAR Adattatore universale WiFi-N WN2000RPT-100FRS per trasmettere il segnale, che ne dite ?
Aspetto consigli e ringrazio fin d'ora.
Antonio
Ho letto in giro che i prodotti Netgear vanno bene, cosa mi consigliate ? Solo un modem router o anche qualcosa per trasmettere il segnale al piano superiore ?
Ho adocchiato come modem NETGEAR MODEM ROUTER WIFI-N 300 MBPS DGN2200-100PES e al piano superiore NETGEAR Adattatore universale WiFi-N WN2000RPT-100FRS per trasmettere il segnale, che ne dite ?
Aspetto consigli e ringrazio fin d'ora.
Antonio