Squaresoft
01-06-2011, 23:22
Salve, ho un notebook, dopo aver installato DaemonTools lite e aver riavviato il computer, invece di avviarsi il Sistema operativo parte schermata nera che chiede di ripristinare, premo ENTER ma niente da fare. E' come se non leggesse l'HDD. Ho provato a fare la Recovery ma niente da fare, dā l'errore "0x80070002". Se inserisco il Disco di Windows 7, non trova un disco locale e quindi non posso proseguire. Ho provato avviare la modalitā provvisoria ma niente.
[DATI COMPUTER:
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 32bit
Versione del BIOS: 04JD
Nome Notebook: SAMSUNG R530]
Mi č giā capitato in passato, ho risolto invertendo l'impostazione dell'hardisk, da AHCI A IDE. Questo HDD č configurato in AHCI, quindi magari si č autoimpostato su Ide, e basta invertire . Ma non riesco a trovare la voce che mi permette di cambiare tale configurazione!
Grazie per l'aiuto.
[DATI COMPUTER:
Sistema Operativo: Windows 7 Home Premium 32bit
Versione del BIOS: 04JD
Nome Notebook: SAMSUNG R530]
Mi č giā capitato in passato, ho risolto invertendo l'impostazione dell'hardisk, da AHCI A IDE. Questo HDD č configurato in AHCI, quindi magari si č autoimpostato su Ide, e basta invertire . Ma non riesco a trovare la voce che mi permette di cambiare tale configurazione!
Grazie per l'aiuto.