PDA

View Full Version : [PE+SPED] Samsung i8000 Omnia 2 con difetto al touch 130 Euro

enrsil1983
01-06-2011, 23:14
Vendo per conto di un amico questo fantastico Samsung Omnia 2, con display Amoled perfetto e sistema operativo Windows Mobile 6.5 (esiste anche la possibilità di installarci Android)

Il telefono funziona perfettamente a parte il touch screen che non fa contatto perfettamente nella parte destra, in pratica durante lo scrolling delle pagine web o della rubrica. Per questo motivo ho scollato il touch, che è comunque connesso alla scheda madre e si regge con della carta gommata, dato che non vorrei doverlo incollare per poi doverlo sostituire.

Un touch di ricambio costa 20 Euro + spedizione, ma non ho tempo da perderci causa impegni universitari, mi mancano 2 esami alla laurea e devo studiare :read:

Il telefono ha qualche graffietto sul touch e abbastanza sul retro.

In dotazione caricabatterie e auricolare, il mio amico dovrebbe avere anche la scatola.

Se c'è qualcuno interessato faccio foto al telefono ed al difetto, ed eventualmente posso incollare il touch se non volete sostituirlo. Altrimenti tra un mesetto potrò ripararlo.

Pagamento postepay in caso di spedizione, e precedenza al ritiro a mano in zona Città Sant'Angelo - Pescara

enrsil1983
03-06-2011, 11:22
uppolo

enrsil1983
04-06-2011, 13:26
uppolo

enrsil1983
11-06-2011, 14:55
Ritiro dalla vendita, touch nuovo ordinato e in fase di arrivo