PDA

View Full Version : [GE+sped] Samsung Galaxy S Black GT-i9000

DimebagDarrel
01-06-2011, 20:37
Rimetto in vendita, questa volta per conto mio :D il telefono è disponibile!

Galaxy S della Vodafone versione Europea, il marchio del brand è visibile solamente sulla scatola dato che ha installato un firmware Custom ed una animazione Android all' accensione (DarkyROM JVH v10.1 basata su Gingerbread 2.3.3)
E' una vera scheggia con questa ROM, stabilissimo e la batteria dura 2 giorni pieni di utilizzo VERO!

Su richiesta è possibile mettere il software originale più aggiornato, tutto rigorosamente in italiano, non ha comunque alcun blocco e può essere utilizzato con tutte le SIM card!

Si tratta della versione da 8gb con Super AMOLED, è presente lo scontrino di Febbraio 2011 per la garanzia in un negozio di telefonia a Genova.
Nella confezione ci sono il carica batterie, il cavetto usb, una custodia protettiva in silicone (nera) ed i vari manuali. Mancano le cuffiette ma sono "quasi certo" che abbiate già le vostre di fiducia

Il Galaxy S si presenta in ottime condizioni estetiche sulla parte frontale, impossibile scalfire il Gorilla Glass ha solamente un leggero graffio sul copri batteria che ahime è in plastica, solo superficiale però, non da alcun fastidio! Se proprio siete dei puritani potete cambiare la back cover con 10 euro sulla baia.

Alla luce di questa piccolissima imperfezione e della mancanza delle cuffie il prezzo fissato è di 280 euro compresa spedizione in Pacco Celere 3 Assicurato

- Il telefono è in vendita ovunque
- Precedenza scambio a mano in zona Bolzaneto
- Non scambio con niente
- Precedenza al mio prezzo, se volete fare offerte vi prego di farlo in PM prima di accodarvi
- Code veloci, 12 ore e poi si passa oltre!

Locurtola
01-06-2011, 20:51
Rimetto in vendita, questa volta per conto mio :D il telefono è disponibile!

Galaxy S della Vodafone versione Europea, il marchio del brand è visibile solamente sulla scatola dato che ha installato un firmware Custom ed una animazione Android all' accensione (DarkyROM JVH v10.1 basata su Gingerbread 2.3.3)
E' una vera scheggia con questa ROM, stabilissimo e la batteria dura 2 giorni pieni di utilizzo VERO!

Su richiesta è possibile mettere il software originale più aggiornato, tutto rigorosamente in italiano, non ha comunque alcun blocco e può essere utilizzato con tutte le SIM card!

Si tratta della versione da 8gb con Super AMOLED, è presente lo scontrino di Febbraio 2011 per la garanzia in un negozio di telefonia a Genova.
Nella confezione ci sono il carica batterie, il cavetto usb, una custodia protettiva in silicone (nera) ed i vari manuali. Mancano le cuffiette ma sono "quasi certo" che abbiate già le vostre di fiducia

Il Galaxy S si presenta in ottime condizioni estetiche sulla parte frontale, impossibile scalfire il Gorilla Glass ha solamente un leggero graffio sul copri batteria che ahime è in plastica, solo superficiale però, non da alcun fastidio! Se proprio siete dei puritani potete cambiare la back cover con 10 euro sulla baia.

Alla luce di questa piccolissima imperfezione e della mancanza delle cuffie il prezzo fissato è di 280 euro compresa spedizione in Pacco Celere 3 Assicurato

- Il telefono è in vendita ovunque
- Precedenza scambio a mano in zona Bolzaneto
- Non scambio con niente
- Precedenza al mio prezzo, se volete fare offerte vi prego di farlo in PM prima di accodarvi
- Code veloci, 12 ore e poi si passa oltre!

Come detto in pvt coda fino a domani

maiden654
01-06-2011, 21:55
Se riesci a fare 270 mi metto in coda

DimebagDarrel
01-06-2011, 22:37
Se riesci a fare 270 mi metto in coda

Se Locurtola trova altro ti tengo in considerazione, ma preferirei attenermi al prezzo di vendita originale ;)

Mangianastri
02-06-2011, 07:30
Coda

maiden654
02-06-2011, 08:44
attendo l'evolversi della situazione..

Locurtola
02-06-2011, 14:56
scusate per l'attesa, confermo l'interesse. Prendo accordi in pvt per un'incontro

DimebagDarrel
03-06-2011, 22:02
Confermo anche io, l' incontro è per lunedì sera ;)

DimebagDarrel
07-06-2011, 00:24
Scambio avvenuto! Attendo news da Locurtola per chiudere ;)

Locurtola
07-06-2011, 21:50
Dopo un giorno di prove tutto ok! Devo solo capire come mettere un widget per "contenere" un po' lo schermo alla bisogna, altrimenti non arrivo da mattina a sera con la batteria :D

Grazie ancora, alla prossima.

DimebagDarrel
07-06-2011, 22:07
Ti consiglio di installare un launcher alternativo come Go Launcher EX innanzitutto, poi metti su Titanium Backup e blocchi tutte le applicazioni di sistema che non utilizzi ;) su XDA trovi un sacco di consigli utili!

Grazie anche a te, a presto!