Redazione di Hardware Upg
04-04-2002, 16:12
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5984.html">http://news.hwupgrade.it/5984.html</a>
Pubblicata una guida alla manutenzione di un waterblock per ripristinarne le condizioni iniziali.
Click sul link per la notizia completa.
StepsOTM
04-04-2002, 17:45
stavo pensando di acquistarne uno accoppiato col + veloce dei Thoroughbred (futuro remoto:)), ma dovrei pure ripulirlo periodicamente?
BALLS!!!!
valuterò bene l'acquisto........
sbrizzolo
04-04-2002, 18:02
tieni presente che oltre alla noia della "pulizia" poi col WB è più difficoltoso lo spostamento dell'intero pc dalla sua postazione attuale!
Jackmore
04-04-2002, 19:02
io ho il Lunasio da 1 anno e non l'ho ancora pulito una volta, e non ce nè bisogno!!
E il sidol e' sconsigliabile in quanto lascia uno strato di lucido che non e' detto sia termoconduttivo
H20 + 2%H2SO4 + 2%NaCl e si toglie l'ossido dal rame.
Senza sidol o balle varie.
Se non sbaglio :D
ronthalas
05-04-2002, 09:15
i vecchi metodi della nonna x pulire il paiolo non vanno più bene? sempre rame è!
Fotonico
05-04-2002, 09:58
Anch'io ho il Lunasio 1.2 da 1 anno...nessun problema...mai pulito...ora dopo 5 giorni di pc acceso sono a 39° con TB 1333...è vero che è difficile spostare il pc....scusa ma dove lo devi portare??? Se vai a giocare all'ILP freghi il pc di tuo frate o babbo...no? :))
lunasio da 1 anno... mai pulito nemmeno io... certo ke male nn fa... ma si può fare anke senza! ;)
Nooooo! Di nuovo! Ci risiamo coi dissipatori! E ora persino un Pulirapid per pulire l'INTERNO del dissy!!!! ...ma mi sono perso qualche cosa?? MI DITE CHE HANNO DI BELLO (una volta per tutte) sti benedetti dissipatori? che hanno di speciale? Perche ci sono piu' prove e recensioni dei dissy che degli altri compnenti per PC? Chi ha inventato il sapone liquido, e perche? :-)))
IL MIO NON HA BISOGNO DI ALCUNA MANUTENZIONE
MESSAGGIO PER " sgnafus "
te l'ho dico io perche hanno inventato il sapone liquido : per lavarsi , haha !!!
No scherzo , comuque i dissipatori sono
importanti perchè senza quelli i computer non andrebbero e comunque più
un dissipatore è buono più il computer è stabile ( esperienza personale )
Ma va bene anche per pulire la pompa?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.