View Full Version : Call of Duty Elite: caratteristiche, trailer e iscrizione al beta test
Redazione di Hardware Upg
01-06-2011, 15:43
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/call-of-duty-elite-caratteristiche-trailer-e-iscrizione-al-beta-test_37047.html
Activision apre le iscrizioni per il beta test del nuovo servizio che consentirà ai fan di Call of Duty di accedere a nuovi contenuti esclusivi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Red Baron 80
01-06-2011, 15:49
Bhè dai ci si stanno impegnando. Speriamo riescano nell'intento :)
Pakos6600
01-06-2011, 15:52
Si ma è uno schifo.
"L'esperienza multi di base resterà gratuita"
E' grazie al :sofico: non venderesti una copia con l'online del tutto a pagamento, e farei una faccia di schiaffi a quei bbk che si comprano le mappe, ma stiamo scherzando? Non solo costano un botto, bisogna pure pagare le feature online? Ma andate a quel paese.
Parola di fan di Modern Warfare :(
Devilboy90
01-06-2011, 15:56
ma cos'è una brutta copia di steam solo per cod?
Markk117
01-06-2011, 16:34
BF3 per fortuna sta evolvendo gli fps se aspettavamo a cod con activision che ripropone sempre la stessa cosa trita e ritrita XD
In sostanza hanno preso un po' delle funzioni di Steam, un po' di quelle di xFire e un po' di quelle fornite da alcuni siti, l'idea è buona ma credo che pochi si abboneranno (giusto gli accaniti e chi ha soldi da buttare).
Cmq il video è divertente. :D
Il trailer sembrava essere di gran lunga più divertente dell'Elite stesso :D
DOUBLE RAINBOW!! :D :D :D
StePunk81
01-06-2011, 21:24
non sanno + cosa inventarsi x giustificare il vecchio motore grafico.... l'interazione cod-clan-youtube-facebook-smartphone... :mbe:
Career: Steam Stats
Connect: Steam Community e Steam Stats e Steam Achievements
Compete: mIrc e ESL
Improve: Tutorial
Boicottiamo questo scempio ragazzi
caxo non riesco a smettere di ridere..quasi quasi comincio anchio..
alexanyone
02-06-2011, 00:31
Terribile... Activision ucciderà il multiplayer su pc...
Duke.N.4ever
02-06-2011, 08:28
è chiaro che se c'è gente sfigata che lo compra solo perche c'è scritto cod e io personalmente non ho piu visto un vero cod dopo il 2 il multi su pc di questo genere andra drasticamente a mignotte
Se l'ultima sequenza è di MW3 è davvero incredibile, è IDENTICO al precedente, ma proprio uguale.
domanda da ignorante...ma quelli del multi base poi giocano con quelli multi money money?
sosukesagara
02-06-2011, 18:17
D4N!3L3 mancano 6 mesi all'uscita di MW3, credo che non sarà quello il risultato finale... almeno spero .-.
dr_kabuto
02-06-2011, 18:23
A quanto pare, sembra che non ci saranno server dedicati per il multiplayer su PC. Che si facciano fo***re quelli di Activision, per me scaffale.
D4N!3L3 mancano 6 mesi all'uscita di MW3, credo che non sarà quello il risultato finale... almeno spero .-.
Mah ne dubito fortemente, ma parecchio fortemente.
Da fan accanito di Cod, una volta giocai a bad company 2 da li poi non mi sono più staccato, e vedo cod3 e battlefield 3. La sensazione rmane la stessa
texfan749
03-06-2011, 11:30
Salve,avrei alcune domande da farvi su questo gioco....
1)Ho visto nei coomenti che nn lo consigliate modern warfare 3...
2)nn mi è ben chiaro con quale gioco ci si può connettere a questo multiplayer mw2, black ops,o mw3???
Vi chiedo delucidazioni perchè avrei intenzione di acquistare qualcosa di nuovo, visto che ho quasi sempre giocato in multiplayer a Frontlines fuel of war...
Ormai che ci sono vi chiedo anche questo vale la pena comprare modernwarfare3 o meglio il 2????
Qualcuno ha menzionato bad company 2 che differenze ci sono dal COD ???
Molte domande lo so :D , se qualcuno vuole illuminarmi sono tutto orecchie....:D
GRAZIE....
h4xor 1701
05-06-2011, 11:35
Il video è un tajo!!! XD
Crystal Dragon
05-06-2011, 12:53
Salve,avrei alcune domande da farvi su questo gioco....
1)Ho visto nei coomenti che nn lo consigliate modern warfare 3...
2)nn mi è ben chiaro con quale gioco ci si può connettere a questo multiplayer mw2, black ops,o mw3???
Vi chiedo delucidazioni perchè avrei intenzione di acquistare qualcosa di nuovo, visto che ho quasi sempre giocato in multiplayer a Frontlines fuel of war...
Ormai che ci sono vi chiedo anche questo vale la pena comprare modernwarfare3 o meglio il 2????
Qualcuno ha menzionato bad company 2 che differenze ci sono dal COD ???
Molte domande lo so :D , se qualcuno vuole illuminarmi sono tutto orecchie....:D
GRAZIE....
Venendo da frontlines qualsiasi gioco suppongo ti sembrerà il paradiso, comunque, se vuoi giocare a call of duty, comprati il 2 o il 4 (mw), se vuoi giocare a battlefield aspetta battlefield 3... battlefield è sicuramente il più simile a ffow, anche perchè i kaos studios (gli sviluppatori di frontlines) prima erano la trauma studios, che collaborò allo sviluppo di battlefield 2 con i dice (che poi licenziarono) quindi se non vuoi un gioco totalmente differente, aspetta bf3 e intanto compra bfbc2 se lo trovi a poco... ovviamente NON spendere soldi per cavolate come mw2-bo-mw3-mw4-mw5-mw6-mw7...
KurtTheReturn
05-06-2011, 13:09
Da fan accanito di Cod, una volta giocai a bad company 2 da li poi non mi sono più staccato, e vedo cod3 e battlefield 3. La sensazione rmane la stessa
Esatto
non sanno + cosa inventarsi x giustificare il vecchio motore grafico.... l'interazione cod-clan-youtube-facebook-smartphone... :mbe:
si infatti sono ormai alla deriva, e parlo da giocatore assiduo su xbox 360.
un altra vergogna è che un giocatore paga: il gioco l' abbonamento al live gli eventuali dlc e tra microsoft e activision nemmeno ti mettono i server dedicati
e non sò se avete nontato ma il metodo di scelta dell' host tra i giocatori a volte non ci prende proprio:muro:
Ma quindi niente server dedicati nemmeno con questo?
Ma quindi niente server dedicati nemmeno con questo?
da quanto ho capito si li metteranno ma devi tirare fuori ancora piu soldi per usufruire di questo servizio :cry:
che cani!!!:banned:
Crystal Dragon
05-06-2011, 13:57
potrebbero dare l'accesso ai dedicati solo agli abbonati, sarebbe un fail pauroso
:eek: ma io non capisco, ha intenzione di fallire activision?? :eek:
da quanto ho capito si li metteranno ma devi tirare fuori ancora piu soldi per usufruire di questo servizio :cry:
che cani!!!:banned:
potrebbero dare l'accesso ai dedicati solo agli abbonati, sarebbe un fail pauroso
Ah beh la mia era pura curiosità, non intendo acquistare questo gioco.
Se dovesse essere come dite voi poi sarebbe proprio assurdo, queste cose confermano sempre più la mia decisione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.