andreadima
01-06-2011, 13:39
Salve a tutti, l'anno scorso a settembre ho comprato un pc nuovo, con scheda video GT 320 della nVidia. Ho iniziato ad avere problemi da qualche settimana, infatti ogni volta che apro un gioco, qualunque sia il livello grafico che imposto, la scheda raggiunge i 105°C ed a volte si "spenge", smettendo di mandare segnale al video, infatti sul sito della nVidia si specifica che la temperature massima che può raggiungere è appunto 105°C... il surriscaldamento ci è sempre stato ma ho iniziato a notarlo solo da qualche settimana in quanto (credo col caldo) smette proprio di funzionare.
Sapete se è normale che raggiunga queste temperature o è semplicemente difettosa? Cosa posso fare?
In ogni caso ho la garanzia sia col produttore del pc, Packard Bell, sia con il rivenditore, Marco Polo Expert.
Grazie in anticipo!
Sapete se è normale che raggiunga queste temperature o è semplicemente difettosa? Cosa posso fare?
In ogni caso ho la garanzia sia col produttore del pc, Packard Bell, sia con il rivenditore, Marco Polo Expert.
Grazie in anticipo!