PDA

View Full Version : Con quale programma posso aprire questo "giochino" ?

aquarius90
01-06-2011, 14:05
Salve a tutti, mi riferisco soprattutto ai piu' esperti di programmazione.

Questo è un giochino, ovvero un simulatore di calcio...nel senso che il computer automaticamente dà risultati e classifiche...
E' giusto un giochino per passare il temp.

Purtroppo non è stato programmato da me, ma da un'altra persona molto brava nella programmazione...

L'unica cosa che mi ha detto è che, se i risultati dovessero essere un po' strani (del tipo che il Milan perde con il Canicattì) posso sempre aumentare la forza delle squadre piu' forti.

Secondo voi, con quale programma posso "aprire" questo giochino e modificare le varie forze, o magari anche i nomi delle squadre?

PS: Per far funzionare il programmino dove creare su "C" una cartella chiamata CALCIO....e di conseguenza estrarre il file Campionati.dat sulla stessa cartella.

Ecco il link: rimosso

cj++
01-06-2011, 17:19
è un .exe, dovresti disassemblarlo. O eventualmente modificare i valori in memoria durante l'esecuzione. O piu semplicemente farti dare il codice sorgente... (o chiedere a chi ha fatto il programma di leggere i dati relativi alla forza delle squadre da un file di testo, magasi un csv, in modo che tu possa modificarli a piacere)

cionci
02-06-2011, 09:44
Non posso testare se si tratti o meno di warez, ma sicuramente ha poco a che fare con la programmazione.