PDA

View Full Version : Problema con schermo Asus N53J

robydj021
01-06-2011, 12:44
Salve a tutti...ho comprato da poco un notebook Asus N53JF e dopo qualche giorno ha cominciato a darmi dei problemi con lo schermo; in particolare dopo la sospensione o la disattivazione dello schermo, quando riprendo a utilizzare il portatile mi compaiono delle righe orizzontali grigie incolonnate tra loro...queste però spariscono appena apro una qualsiasi finestra.
Ho già riportato più di una volta il portatile al negozio e la prima volta me l'hanno cambiato completamente, la seconda invece mi hanno ripristinato il sistema pensando si trattasse dei driver, ma in entrambi i casi il problema è tornato.
Ho provato anche io ad aggiornare i driver e per un pò di giorni il problema è scomparso poi però è tornato, ma in maniera "ridotta" diciamo, ovvero le righe anzichè occuparmi tutto lo schermo (come nella foto allegata), occupano solo i due centimetri superiori dello schermo.
Qualcuno ha qualche idea sulle origini del problema o su come risolverlo????
Grazie

PS: purtroppo ho dovuto ridimensionare drasticamente le dimensioni della foto...spero si capisca qual è il problema

pringlesss
01-07-2011, 02:23
lo fa anche a me, in particolar modo dopo che ho aggiornato i driver...credo sia normale specialmente se pensi che ha la tecnologia optimus che lavora sul bus delle schede video.