Redazione di Hardware Upg
01-06-2011, 09:28
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/schermo-3d-senza-occhiali-per-un-notebook-asus_37026.html
Asus mostra un nuovo notebook della famiglia Republic of Gamers: un pannello da 15,6 pollici full HD con funzionalità 3D senza occhialini
Click sul link per visualizzare la notizia.
e il tutto a un modico prezzo di millemila euri !
comunque interessante il portatile e una linea neanche troppo tamarra.
studentediiin
01-06-2011, 10:38
Lo trovo trovo divertente, ma non si può comperare per divertimento, o almeno io non lo faccio................
ahhhhhh millemila eurii;)
ahhhhhh la TAUROMACHIA.. XD
threnino
01-06-2011, 11:19
ma perchè adesso va di moda mettere il pad decentrato sulla sinistra??
Nessuno pensa a noi mancini???
ma perchè adesso va di moda mettere il pad decentrato sulla sinistra??
Nessuno pensa a noi mancini???
Io sono destro e il pad decentrato sulla sinistra mi fa sempre bestemmiare tutti i santi del cielo....mentre scrivi va a finire sempre che lo sfiori e quando guardi lo schermo hai una serie di frasi sconnesse veramente imbarazzanti :muro: :muro: tenerlo come una volta centrale no eh?
fendermexico
01-06-2011, 11:41
veramente il pad è piuttosto centrato rispetto al tasto space della tastiera...
io ne ho uno così e sono mancino, ci scrivo benissimo
se uno usa correttamente la tastiera con tutte le 5 dita per mano teoricamente il pad così va benissimo, forse avete una impostazione errata nella scrittura.
Therinai
01-06-2011, 11:42
io non capisco perché lo decentrano il touchpad???
threnino
01-06-2011, 11:51
in generale, quasi tutti gli ultimi modelli hanno il pad fortemente spostato verso sinistra.
questo modello in particolare ce l'ha leggermente spostato a sinistra. Riferimento lo schermo e la tastiera, non la barra spaziatrice.
Personalmente non capisco questo stile, centrato è più universale per destri/mancini...
Fosse per me lo vorrei a destra perchè sono mancino, ma tra tutte le opzioni, meglio in mezzo :P
mi pare sia così per centrarlo con la tastiera, quasi tutti quelli con tastierino numerico ce l hanno decentrato
VirtualFlyer
01-06-2011, 12:14
Se è peggio dell'attuale 3d con gli occhialini (che finora mi ha fortemente deluso), non so quanto in basso siano scesi.
MetalKnight
01-06-2011, 12:23
la telecamera quale segue??
mah...
Red Baron 80
01-06-2011, 12:59
Ma qualcosa per desktop?? Sinceramente non la vedo una cosa utilissima. Poi se si hanno i denari per comprare una cosa del genere ben venga.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.