PDA

View Full Version : ADSL Libero: come si fa a sapere se whosale oppure ULL?

bobyc1
01-06-2011, 09:19
Ciao a tutti,
sto verifica linea ADSL sul sito libero. midice che l'offerta è disponibile (Complimenti puoi attivare l’offerta TuttoIncluso sulla linea) ma nn dice se whosale oppure no.... come si fa a saperlo? Non mi và offerte whosale da telecom...

grazie

Darkboy91
01-06-2011, 10:35
Ciao a tutti,
sto verifica linea ADSL sul sito libero. midice che l'offerta è disponibile (Complimenti puoi attivare l’offerta TuttoIncluso sulla linea) ma nn dice se whosale oppure no.... come si fa a saperlo? Non mi và offerte whosale da telecom...

grazie

se ti offre la 8 mega sei in ULL ,se ti offre la 7 mega sei in wholesale.

bobyc1
01-06-2011, 11:10
se ti offre la 8 mega sei in ULL ,se ti offre la 7 mega sei in wholesale.

Ciao,
grazie per la risposta. Ma questa considerazioni valgono anche per tiscali? Cioè l'offerta 29.95 mi dice "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali."
Ma poi,più sotto, mi dice "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega"

Grazie

mimmopoli
01-06-2011, 11:42
se ti dice: "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega" sei in WHOLESALE...

Per mia esperienza personale ti sconsiglio vivamente di fare contratti wholesale!

Mimmopoli

bobyc1
01-06-2011, 11:52
eh si, hai ragione.. ho anche io delle esp. poco piacevoli. Ma quelli della tiscali son ambigui in quanto l'offerta light (a 17.95) dice:

"Nella tua zona è presente la rete Tiscali bitstream e
puoi navigare fino a 7 Mega eliminando il canone Telecom"

mentre la Tutto Incluso recita:

"La tua zona è coperta dalla rete Tiscali"
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio"
Ma con massimo di 7mb. Infatti recita più sotto: "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega"

Quindi un pensa che vi è una differenza tra "bitstream" e "rete Tiscali" ma entrambe vanno a 7mb.
Mah e ki ne capisce... Adesso chiamo e vedo cosa mi dicono...

mimmopoli
01-06-2011, 12:00
...per me se vedo 7mb e' wholesale...
in ogni caso senti il call center... speriamo siano "onesti"...