View Full Version : ADSL Libero: come si fa a sapere se whosale oppure ULL?
Ciao a tutti,
sto verifica linea ADSL sul sito libero. midice che l'offerta è disponibile (Complimenti puoi attivare l’offerta TuttoIncluso sulla linea) ma nn dice se whosale oppure no.... come si fa a saperlo? Non mi và offerte whosale da telecom...
grazie
Darkboy91
01-06-2011, 10:35
Ciao a tutti,
sto verifica linea ADSL sul sito libero. midice che l'offerta è disponibile (Complimenti puoi attivare l’offerta TuttoIncluso sulla linea) ma nn dice se whosale oppure no.... come si fa a saperlo? Non mi và offerte whosale da telecom...
grazie
se ti offre la 8 mega sei in ULL ,se ti offre la 7 mega sei in wholesale.
se ti offre la 8 mega sei in ULL ,se ti offre la 7 mega sei in wholesale.
Ciao,
grazie per la risposta. Ma questa considerazioni valgono anche per tiscali? Cioè l'offerta 29.95 mi dice "La tua zona è coperta dalla rete Tiscali."
Ma poi,più sotto, mi dice "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega"
Grazie
mimmopoli
01-06-2011, 11:42
se ti dice: "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega" sei in WHOLESALE...
Per mia esperienza personale ti sconsiglio vivamente di fare contratti wholesale!
Mimmopoli
eh si, hai ragione.. ho anche io delle esp. poco piacevoli. Ma quelli della tiscali son ambigui in quanto l'offerta light (a 17.95) dice:
"Nella tua zona è presente la rete Tiscali bitstream e
puoi navigare fino a 7 Mega eliminando il canone Telecom"
mentre la Tutto Incluso recita:
"La tua zona è coperta dalla rete Tiscali"
Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio"
Ma con massimo di 7mb. Infatti recita più sotto: "Navigazione Internet senza limiti fino a 7 Mega"
Quindi un pensa che vi è una differenza tra "bitstream" e "rete Tiscali" ma entrambe vanno a 7mb.
Mah e ki ne capisce... Adesso chiamo e vedo cosa mi dicono...
mimmopoli
01-06-2011, 12:00
...per me se vedo 7mb e' wholesale...
in ogni caso senti il call center... speriamo siano "onesti"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.