PDA

View Full Version : [ROMA, no sped.] REGALO hardware obsoleto

Vegan
01-06-2011, 08:29
Ciao a tutti! A chi si trova a Roma, posso cedere dell'hardware obsoleto, non verificato ( ma certamente funzionante al 90%), NON in piccoli lotti, composto principalmente da qualche case, alcuni con ali, alcuni alimentatori sfusi, schede madri, video, rete, audio, processori, ram,...
NO HD.

Si tratta di roba decisamente datata: Pentium II, III e qualche scheda per Pentium IV. Ottima per mettere su qualche postazione linux o Windows 98/XP lite, server, firewall, etc.

La zona di Roma per il ritiro è il Torrino.

Sottolineo che NON consegno UNA scheda o due ma blocchi più sostanziosi.
Precedenza a chi ritira più roba.
Do per scontato, e per questo vi prego di far leva sul vostro senso civico, che chi si preoccuperà di vagliare il materiale, smaltisca correttamente l'hardware non più utilizzabile, recandosi presso gli appositi centri AMA sparsi su tutto il territorio comunale.

Grazie.

Vegan

decave
01-06-2011, 12:31
coda

Mikelangelo87
01-06-2011, 16:37
coda, ti mando pm:)

Vegan
04-06-2011, 06:55
ragazzi, si può chiudere. L'ho ceduto ad una onlus che gestisce un canile. Sono venuti immadiatamente e si sono portati via tutto senza chiedermi cosa fosse o se funzionasse o meno.

Grazie a tutti.

Vegan

Mikelangelo87
05-06-2011, 16:25
ragazzi, si può chiudere. L'ho ceduto ad una onlus che gestisce un canile. Sono venuti immadiatamente e si sono portati via tutto senza chiedermi cosa fosse o se funzionasse o meno.

Grazie a tutti.

Vegan
hehe tanto meglio via,grazie comunque:)