n.c.
31-05-2011, 21:36
ho telecom alice casa maxi.
salta tutto internet e chiamate domenica 29
aperta segnalazione per farmi chiamare dai tecnici entro l'uno.
mi chiamano il 30 stesso dopo due ora una voce automatica mi chiede se e' tutto ok senza darmi il tempo necessario di controllare e senza recapito per rispondere.
nulla e' apposto richiamo il 187 allora in attesa dei tecnici un operatore "vede di risolvere" poi scoprendo che praticamente fa un downgrade al minimo del minimo tipo modem anni90.
Collegamento ADSL
Servizio ADSL Attivo Telegestione Attiva
Velocità trasmissione 327 Kbps Velocità ricezione 806 Kbps
Modalità ADSL ADSL2 VPI/VCI 8/35
speed test
download
0.70
upload 0.28
ping 57ms
l'operatore dice che e' un problema di linea degradata e di aspettare la chiamata dei tecnici.
chiamo stamattina un altro operatore esclude problemi interni a casa ed esclude anche linea degradata. prova a rimettere 7 mega parte tutto, prova 4 non funziona e infine prova 2 si sente il telefono come una caffettiera e internet mi fa far la prova va a downoad speed 0.91 e con sommo piacere l'operatore dice "be almeno hai un mega..certo due e' il minimo sindacale ,il problema e' della piastra alla centrale"
scrive tutto quanto dice per una nuova segnalazione e dice che di questo tipo di segnalazioni "linea lenta e telefono disturbato" ci vogliono 5 giorni lavorativi.
oggi pomeriggio chiamano dei tecnici mi chiedono di che zona sono...e poi sul vago dicono di essere di un altra centrale e che mi richiamera' il 187 per farmi sapere..io insisto per farmi dire chi fosse un nome di che centrale era e se comunicasse direttamente con l'altra centrale e cosi' fa cascare la linea con anonimo...complimenti str.
accetto consigli suggerimenti considerazioni grazie.
salta tutto internet e chiamate domenica 29
aperta segnalazione per farmi chiamare dai tecnici entro l'uno.
mi chiamano il 30 stesso dopo due ora una voce automatica mi chiede se e' tutto ok senza darmi il tempo necessario di controllare e senza recapito per rispondere.
nulla e' apposto richiamo il 187 allora in attesa dei tecnici un operatore "vede di risolvere" poi scoprendo che praticamente fa un downgrade al minimo del minimo tipo modem anni90.
Collegamento ADSL
Servizio ADSL Attivo Telegestione Attiva
Velocità trasmissione 327 Kbps Velocità ricezione 806 Kbps
Modalità ADSL ADSL2 VPI/VCI 8/35
speed test
download
0.70
upload 0.28
ping 57ms
l'operatore dice che e' un problema di linea degradata e di aspettare la chiamata dei tecnici.
chiamo stamattina un altro operatore esclude problemi interni a casa ed esclude anche linea degradata. prova a rimettere 7 mega parte tutto, prova 4 non funziona e infine prova 2 si sente il telefono come una caffettiera e internet mi fa far la prova va a downoad speed 0.91 e con sommo piacere l'operatore dice "be almeno hai un mega..certo due e' il minimo sindacale ,il problema e' della piastra alla centrale"
scrive tutto quanto dice per una nuova segnalazione e dice che di questo tipo di segnalazioni "linea lenta e telefono disturbato" ci vogliono 5 giorni lavorativi.
oggi pomeriggio chiamano dei tecnici mi chiedono di che zona sono...e poi sul vago dicono di essere di un altra centrale e che mi richiamera' il 187 per farmi sapere..io insisto per farmi dire chi fosse un nome di che centrale era e se comunicasse direttamente con l'altra centrale e cosi' fa cascare la linea con anonimo...complimenti str.
accetto consigli suggerimenti considerazioni grazie.