PDA

View Full Version : MacBook Pro o netPc?

iuecos
31-05-2011, 21:22
Salve a tutti!!

Un grosso dubbio mi attanaglia...non ho mai avuto un Mac e per la laurea della mia ragazza mi è passata per la testa l'idea di regalarle un mac, una volta nella vita...

Volevo un pc da max 13 pollici e imbattendomi sui mac ho notato questi 2 modelli:APPLE MacBook Pro 13" MC700TA e APPLE MacBook Pro 13" MC375TA...

però, giustamente, quando ho visto il loro prezzo, mi sono chiesto vale la pena spendere tutti quei soldi per un netPc?
esistono netPc ugualmente performanti(e sicuramente più economici in quanto al max costano la metà)?

premetto che l'utilizzerà principalmente per internet, audio e video,e programmi di composizione di testi, e la cosa principale che interessa è la comodotà nel portarlo, per questo o un mac da 13 o un normale netPc...

g.p.1985
03-06-2011, 16:03
be io nn so cosa intendi con netpc magari intendevi netbook xkè quei mac sono notebook a tutti gli effetti con buone caratteristiche tecnice hanno un monitor da 13''

ovviamente si trovano prodotti molto validi anche alla metà..... ma il mac è figo e ci fai una bella figura soprattutto con una ragazza.....

per la cronaca io non amo molto i prodotti apple anzi se posso li evito.....

g.p.1985
03-06-2011, 19:22
se posso darti un consiglio...
se cerchi info sui pc questa è la sezione giusta, ma se vuoi chiedere qualcosa di più sui mac è meglio se chiedi nella sezione apple
è un pò come andare nel forum della ducati e chiedere se è meglio prendersi una yamaha :D
io ho un macbookpro e mi ci trovo bene (meglio che con windows) e sono soddisfatto dell'acquisto, però il mio è un parere soggettivo, l'ideale sarebbe avere l'opportunità di provarne uno per vedere se osx ti garba o meno.

@g.p. ancora con 'sta menata che il mac lo si prende solo perchè fa figo.. per curiosità, hai mai avuto un mac o la tua è solo un'opinione fatta sul 'sentito dire'?

no affatto in realtà faccio assistenza tecnica pure su quelli e li vendo pure .... l'unica cosa di apple che ho è un ipad che trovo molto comodo....

g.p.1985
04-06-2011, 00:38
parli di fighetti e poi hai l'ipad??? :D
:cincin:

si perchè per adesso è l'unico tablet affidabile..... appena uscirà qualcosa di serio con android molto probabilmente cambierò!!!!