PDA

View Full Version : Salvataggio nomi utenti Firefox 4

Peppers00
31-05-2011, 20:34
Salve a tutti, sto impazzendo !!
Ho installato da qualche settimana Firefox 4 e ho provato in tutti i modi a settare le impostazioni per evitare che quando visito un sito e accedo, sia salvata la mia user e in alcuni casi anche la password...Utilizzando un computer che č condiviso con altre persone, nn vorrei che questo accadesse, una volta fatto il logout vorrei che il campo restasse libero e nn con il mio user salvato...
Ho eliminato la cronologia, e impostato di nn salvarla, ho tolto la spunta dove dice ricordare le password dei siti...Cos'altro posso fare?? Non č possibile...
Spesso inoltre succede che il campo user resta bianco ma appena scrivo la prima lettera, mi compaiono sotto tutte le user usate in precedenza che iniziano con quella lettera...
Grazie mille !!

xcdegasp
31-05-2011, 22:02
Esiste giā un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su Firefox 4.X , pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello

colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2172687) nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti :)

questo verrā chiuso essendo thread doppione :)