PDA

View Full Version : WEBCAM AL CONTRARIO

Dariobros
31-05-2011, 19:31
Salve a tutti,

Da circa 1 mese ho riscontrato un problema parecchio fastidioso, del capovolgimento dell'immagine della webcam. È da specificare che questo è un problema recente, e che prima non era così. Comprata la webcam, arrivato a casa, collegata al pc, ha sempre funzionato benissimo, senza alcun tipo di installazione o software (di cui, non vi era bisogno). Inoltre, questo problema si verifica solo sui siti internet, poichè se uso un programma di visualizzazione, sul pc la webcam si vede corretamente.

Cosa strana, su un sito la webcam si vede solo al contrario, e su un altro sito invece la webcam si vede al contrario, a righe e che replica l'immagine in modo obliquo circa 3 volte.

Per ora ho risolto il problema, miracolosamente, accendendo la webcam prima nel sito dove me la fa vedere a righe, e poi in quelo dove me la fa vedere soltanto capovolta: in questo modo, ho potuto girare la webcam manualmente, riuscendo ad avere l'immagine normale e non con le righe.

Il problema però rimane ancora, e non riesco ad aggiustarlo. Ho bisogno di un aiuto, la mia webcam è una TRUST LENS f= 4.8 MM 8