invano
31-05-2011, 19:17
Vendo iPhone 4 16gb nero sostituitomi con uno nuovo all'Apple Store di Torino il giorno 13 Gennaio 2011.
all'iPhone è associata una Apple Care e quindi pienamente in garanzia. Scadrà il giorno 29/07/2012.
http://imageshack.us/photo/my-images/34/73539609.jpg/
Fornisco:
-imballo originale con accessori originali (cavo, caricabetteria, graffetta, istruzioni, cuffie)
-scontrino che attesta la sostituzione all'Apple Store nella data deta sopra
-Box + fattura di acquisto Apple Care + fattura di attivazione Apple
-un simil Bumper trasparente
- una Belkin Shield Micra trasparente
Per chi vuole effettuare controlli sul terminale, in pvt posso mandare il seriale per controllare online dal sito apple la data di attivazione la scadenza garanzia ecc
Va bene scambio a mano a Torino o spedizione in pacco celere 3 o 1, meglio se assicurati.
Chiedo 520€ non trattabili.
Per motivi personali e di assenza potro consegnare o spedire tutto o l'11 Giugno o a partire dal 14 Giugno pomeriggio purtroppo.
Regolette:
-Non accetto scambi, devo monetizzare
-Non rispondo in pvt a proposte di eventuali altri prezzi. Se voglio sarò io ad abbassarlo.
-Solo realmente interessati
-In vendita altrove
all'iPhone è associata una Apple Care e quindi pienamente in garanzia. Scadrà il giorno 29/07/2012.
http://imageshack.us/photo/my-images/34/73539609.jpg/
Fornisco:
-imballo originale con accessori originali (cavo, caricabetteria, graffetta, istruzioni, cuffie)
-scontrino che attesta la sostituzione all'Apple Store nella data deta sopra
-Box + fattura di acquisto Apple Care + fattura di attivazione Apple
-un simil Bumper trasparente
- una Belkin Shield Micra trasparente
Per chi vuole effettuare controlli sul terminale, in pvt posso mandare il seriale per controllare online dal sito apple la data di attivazione la scadenza garanzia ecc
Va bene scambio a mano a Torino o spedizione in pacco celere 3 o 1, meglio se assicurati.
Chiedo 520€ non trattabili.
Per motivi personali e di assenza potro consegnare o spedire tutto o l'11 Giugno o a partire dal 14 Giugno pomeriggio purtroppo.
Regolette:
-Non accetto scambi, devo monetizzare
-Non rispondo in pvt a proposte di eventuali altri prezzi. Se voglio sarò io ad abbassarlo.
-Solo realmente interessati
-In vendita altrove