View Full Version : [Thread ufficiale] INQ Touch Cloud.
Janos121
31-05-2011, 18:57
Dal 6 Giugno sarà disponibile in Italia grazie al gestore Tre l'INQ Cloud Touch a € 99,00 + € 10,00 di ricarica mensile obbligatoria per 24 mesi (per i primi 12 mesi internet è incluso).
http://new.inqmobile.com/products/inq-cloud-touch#/overview
Sarà il mio prossimo acquisto.:D
Che ne pensate, è una valida alternativa come prestazioni / prezzo allo ZTE Blade?
.
Janos121
31-05-2011, 19:53
Aggiornabile ad Android 2.3 GingerBread dopo l'estate.
.
Ciao a tutti.
Ho comprato poco tempo fa L'inq cloud touch con una pferta tre. Il telefonon non era bloccato tre cosicchè vi ho messo dentro una scheda vodafone. Il telefono funziona benissimo solo che non riesco ad inviare sms nè mms. Riesco soo a riceverli.
Ogni volta che provo ad inviare sms mi arriva un sms vodafone che mi dice di impostare il numero di centro servizi. Solo che non trovo tra le opzioni dei messaggi dove inserire il numero vodafone.
Potreste gentilmente aiutarmi?
daniluzzo
20-09-2013, 18:57
Riesumo il thread per una richiesta, anche se non nutro molte speranze, perchè devo trovare i driver di questo benedetto telefono. Il sito ufficiale o non c'è più o si è convertito ad altro (servizi social, software...)
Lo scopo è fare il root del dispositivo e Unlockroot mi chiede 'sti driver del * bip *
Grazie a chi volesse aiutarmi
daniluzzo
20-09-2013, 19:26
:eek: :eek: :eek:
probabilmente sono stato protagonista del più grosso epic fail del mese :muro: :D
daniluzzo
20-09-2013, 21:01
Scusami ma questa non l'ho capita :stordita:
ps: provo a capire; per la fretta hai avuto una semplice svista, capita a tutti :)
Avrò visitato quel sito almeno 10 volte senza preoccuparmi di quella sezione :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.