PDA

View Full Version : HTC Desire S vs iPhone 4.

Virtuoso
31-05-2011, 18:10
Come da oggetto. Cosa ne pensate? Sono davvero indeciso tra i due. Il mio Htc Legend ormai inizia ad essere lento e lo schermo inizia a starmi stretto...

nickmot
31-05-2011, 18:58
Come da oggetto. Cosa ne pensate? Sono davvero indeciso tra i due. Il mio Htc Legend ormai inizia ad essere lento e lo schermo inizia a starmi stretto...

Domanda di difficile risposta, dovendo valutare il solo telefono iPhone4 secondo me è migliore.
Ovviamente le caratteristiche di iOS sono ben note, tu hai un iPad, conosci sicuramente il modo di funzionare di tale sistema (niente filemanager, obbligo di uso iTunes, limitazioni sui formati, personalizzazione non puo usarlo come unità di storage) ed i suoi punti di forza. DI contro avendo un mac ed un iPad potresti trovarti molto bene, ma con la sincronizzazione secondo me rischi di trovarti un doppione dell'iPad.

Se tu volessi restare su Android per il telefono, scarterei comunque il desire, andrei su un top di gamma attuale, tipo desire HD (se ti piace HTC) o samsung galaxy II (questo addirittura dual core)

EDIT: Ho modificato un po' mi era sfuggito che parlavi del desire S.

Virtuoso
31-05-2011, 23:43
Domanda di difficile risposta, dovendo valutare il solo telefono iPhone4 secondo me è migliore.
Ovviamente le caratteristiche di iOS sono ben note, tu hai un iPad, conosci sicuramente il modo di funzionare di tale sistema (niente filemanager, obbligo di uso iTunes, limitazioni sui formati, personalizzazione non puo usarlo come unità di storage) ed i suoi punti di forza. DI contro avendo un mac ed un iPad potresti trovarti molto bene, ma con la sincronizzazione secondo me rischi di trovarti un doppione dell'iPad.

Se tu volessi restare su Android per il telefono, scarterei comunque il desire, andrei su un top di gamma attuale, tipo desire HD (se ti piace HTC) o samsung galaxy II (questo addirittura dual core)

EDIT: Ho modificato un po' mi era sfuggito che parlavi del desire S.

In verità l'Ipad l'ho preso perché l'ho trovato a poco e volevo fare un test. Ma mi rendo conto che si tratta davvero di un qualcosa in più di cui non ho davvero bisogno se non in rarissimi casi. Proprio perché avendo già uno smartphone... Infatti sto cercando di venderlo!

Cmq tornando ai due cellulari: quel che mi convince dell'iPhone sono schermo e in linea generale la qualità delle APP. Quel che mi convince di Android: Navigatore Google Maps Turn-by-turn, personalizzazione maggiore delle home. E sicuramente anche il prezzo può giocare la sua parte...

Virtuoso
05-06-2011, 00:59
Niente mi sono deciso per il Desire S. L'iPhone costa ancora troppi soldi. E il nuovo Android è migliorato un sacco... ;) Me lo porto a casa intorno ai 380 Euro!!

victormola
06-06-2011, 00:40
Ottima scelta!

alexinside
16-06-2011, 09:23
Ciao VIrtuoso,

scusami ma dove hai trovato il desire S a 380 euri???

è un prezzaccio!

ciao