PDA

View Full Version : Scelta Smartphone

Dark_Anima
31-05-2011, 17:31
Salve a tutti :D
Al massimo tra un paio di settimane credo che cambierò cellulare e vorrei prendere uno smartphone con i controc***i, insomma.
L'indecisione ricade tra:

- Iphone 4 (o 4s, se viene presentato a Giugno. Se esce a Settembre, è da escludere)
- Samsung Galaxy S II
- LG Optimus 3D

Voi che direste? :D

Grazie in anticipo!

Mico83
31-05-2011, 20:20
GALAXY S 2 e c'è poco da dire...

mave85
31-05-2011, 20:23
s2 anche per me, l'iphone 4s di sicuro entro due settimane non ce l'avrai mai, anche se dovesse essere presentato a giugno...

Dark_Anima
31-05-2011, 22:36
s2 anche per me, l'iphone 4s di sicuro entro due settimane non ce l'avrai mai, anche se dovesse essere presentato a giugno...

Sì, lo so.
Ma se fosse presentato a Giugno, potrei aspettare, dato che male di due mesi (credo) sarebbe nei negozi.
Se, invece, fosse presentato a Settembre, l'uscita ufficiale slitterebbe ancora. ;)

Comunque, credo che l'S II, comunque vada, sia il migliore.

coocooche
01-06-2011, 10:36
L'S II lo ha comprato un mio collega: è spettacolare in tutto! Vai tranquillo! ;)

Mark75
01-06-2011, 11:42
Ci sarebbe anche l'HTC sensation che esce proprio questo mese

Marcello8
01-06-2011, 11:54
Anch'io suggerisco Galaxy s 2, certo la spesa non è proprio banale al momento. Non è meglio aspettare qualche settimana che cali il prezzo? :D

NW3
01-06-2011, 18:06
Buongiorno a tutti!

Sono un nuovo iscritto e uso il mio primo post per aggiungermi alla richiesta di Dark_Anima: dovrei comprare uno smartphone, ma non so quale.

Premetto che:
1. L'importanza che do a gadget elettronici, applicazioni varie ed eventuali e via dicendo è minima, così come minimo è l'appeal per la marca (se non come sinonimo di qualità).
2. Vorrei un telefono che non sia completamente touchscreen ma abbia una tastiera QWERTY "fisica".

In sostanza, mi serve un telefono dal quale ricevere ed inviare e-mail, qualche occasionale navigata in internet (per lo più orari di voli), possa utilizzare fonti Wi-Fi e invii/riceva chiamate ed SMS.

Ah, dovrebbe essere un telefono "pulito", non legato ad un gestore da un contratto d'affitto, sul quale poter utilizzare più SIM, italiane e straniere (UK e resto dell'UE).

Le scelta classica sarebbe, immagino, un Blackberry però sono un po' titubante. Sono andato in un negozio di elettronica e ho visto che ci sono prodotti simili, di marche tutto sommato note (Motorola, LG, Nokia), con specifiche comparabili a prezzi di gran lunga minori rispetto ad un BB.

Secondo voi qual è il miglior prodotto? Grazie mille!