View Full Version : [Ferrara + SS] Intel I7-980x
Si vende la suddetta CPU, ovviamente perfettamente funzionante ... sul sistema in firma raggiunge i 4,4 Ghz con 1,4 di Vcore ma, come sempre, il risultato su componenti differenti non è prevedibile, quindi non garantito.
Vendo esclusivamente la CPU (priva di scatola e dissipatore), come non in garanzia (acquistata nel 2010 ma essendo priva di dissipatore e scatola non si garantisce sulla fattibilità della garanzia stessa)
Prezzo 500 euro + spese di spedizione
- non scambio
- preferenza al mio prezzo
- preferenza a consegna a mano in zone limitrofe
- CPU in vendita anche altrove, quindi mi riservo di chiudere questa vendita senza preavviso
Grazie per l'attenzione!
coda! vedo che hai preso il 990x, come mai lo vendi questo? in che stato è?
evilmanganese
11-06-2011, 19:34
la domanda nasce spontanea... che se ne fa di questo ? che se ne fa di due extreme edition ? vende questo per monetizzarsi e passare al 990x mi sembra ovvio ! comunque coda anche io.. mi devo fare due conti pero!
coda! vedo che hai preso il 990x, come mai lo vendi questo? in che stato è?
Lo vendo, come ha detto giustamente l'altro utente, per monetizzare e passare al 990x
La cpu e' perfetta .. Cioè esteticamente (no graffi o simili) e funziona perfettamente... fammi sapere se vuoi concludere :)
Grazie intanto
si potrebbe concludere ma vorrei avere sapere qaundo è stato acquistato, intendo il mese, e che test ha subito in questi mesi. Se mi convinci abbastanza la sett prossima te lo prendo sicuro
La cpu e' stata acquistata nel luglio 2010
i 4450 sono la massima frequenza raggiunta...
non so come funziona rma dellintel, mai fatto ma tu hai cmq fattura o scontrino di acquisto?
non so come funziona rma dellintel, mai fatto ma tu hai cmq fattura o scontrino di acquisto?
Si ho la fattura :)
bene se hai la fattura di luglio 2010 dov'è il problema per la garanzia?
ti aggiungo su msn cosi parliamo di perosna
Il problema possibile per la garanzia e' che non avendo la scatola originale c'e' la possibilita' che questa non venga riconosciuta .. per andare tranquillo la vendo come non in garanzia
up in attesa di info da parte di Gionny
Ciao beatl, scusa x lattesa e grazie per il pvt, lascio, prendo un altro 980x piu nuovo e in garanzia...se nn avessi avuto scelto avrei preso sicuramente la tua, grazie ancora e scusa x lattesa
Ciao beatl, scusa x lattesa e grazie per il pvt, lascio, prendo un altro 980x piu nuovo e in garanzia...se nn avessi avuto scelto avrei preso sicuramente la tua, grazie ancora e scusa x lattesa
Nessun problema :) e grazie a te per la cortesia e l'attenzione...
CPU ancora disponibile quindi ... UP
In attesa di conferma o meno da parte di Raptor
evilmanganese
14-06-2011, 13:02
va be ^^ qui le code saltano come i grilli.... scusa ma un pm che ti e' saltata la trattativa con l'altro utente no §? a me manco mi hai "ca--to"
va be ^^ qui le code saltano come i grilli.... scusa ma un pm che ti e' saltata la trattativa con l'altro utente no §? a me manco mi hai "ca--to"
Giusto..scusatemi tanto entrambi ... ero alle prese con varie vendite/acquisti che mi sono incasinato :D
sei tu il primo in coda Evil fammi sapere
@Raptor - ha ragione evil veniva prima lui..
scusatemi entrambi ancora
Tecnicamente aspettavo i test che ti avevo chiesto, ma se non sei riuscito a farli non importa. ;)
te li ho mandati in private.....
@Evil ... fammi sapere entro oggi se sei interessato.. non ho ricevuto più notizie
Nel caso la coda passa a Raptor
Evil lascia la coda
è l turno di Raptor .. mandato pm
Dati scambiati... domattina spedizione e pagamento...
Grazie a Raptor per la gentilezza e la simpatia :)
Merce spedita... Inviato tracking :)
Merce arrivata a destinazione .. tutto ok..
ottimo acquirente.. si può chiudere la discussione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.