PDA

View Full Version : Seven non mi si aggiorna più!! Help!

Pelvix
31-05-2011, 14:46
Come da testo, Seven x86 non mi si aggiorna più tramite l'update: quando lo lancio, mi dice sempre che non c'è nessun aggiornamento (da quasi un mese, il che è impossibile, visti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft).
Poi faccio "controlla aggiornamenti" e allora mi dice che c'è un aggiornamento facoltativo disponibile.
Apro il dettaglio e il pannello degli aggiornamenti è vuoto, c'è solo la casettina da fleggare ma a fianco il nulla, tutto bianco.
Fleggo, faccio installa, e alla fine mi ritrovo nella stessa situazione: un aggiornamento facoltativo disponibile, nessuna descrizione, ecc..
Che posso fare?:help:

Eress
31-05-2011, 15:06
Per iniziare prova a ripulire tutta la cache di WUS, arresta il servizio relativo quindi vai in C/Windows/SoftwareDistribution e svuota le cartelle Download e DataStore quindi riavvia il servizio WUS. Riprova con gli aggiornamenti

Pelvix
07-06-2011, 15:48
Per iniziare prova a ripulire tutta la cache di WUS, arresta il servizio relativo quindi vai in C/Windows/SoftwareDistribution e svuota le cartelle Download e DataStore quindi riavvia il servizio WUS. Riprova con gli aggiornamenti

Grande, ha funzionato alla perfezione, grazie mille..;)

Eress
07-06-2011, 18:57
Bien fa piacere ;)

Pelvix
07-06-2011, 23:05
Bien fa piacere ;)

Grazie ancora, gentilissimo, ciao alla prossima ;)

Pelvix
03-12-2013, 14:27

Riprendo la discussione perchè ho di nuovo lo steeso problema, però ora la procedura su indicata non funziona più..
Che posso fare? :help:

Eress
03-12-2013, 18:25
Prova con questo tool, selezionando tutte le voci

http://www.tweaking.com/content/page/windows_repair_all_in_one.html

Pelvix
10-12-2013, 15:58
Prova con questo tool, selezionando tutte le voci

http://www.tweaking.com/content/page/windows_repair_all_in_one.html

Grande!!
Ha funzionato perfettamente, grazie 1000 :)

Ma questo software esattamente cosa fa?
Perchè ho visto che ravana davvero molto...